Morte. Cosa poi?

<< precedente

prossimo >>

  Oltre la Cortina di tempo.

Oltre la Cortina di tempo.


William Branham.

L'altra mattina ero sdraiato sul mio letto. Mi ero appena svegliato dal sonno, e ho messo le mani dietro la testa, e rilassato con la testa sul cuscino. Poi ho cominciato a chiedermi che cosa sarà come dall'altra parte. Ho capito che ho vissuto più della metà della mia vita, se vivo per essere vecchio come il mio popolo. E volevo fare di più per il Signore, prima di lasciare questa vita. Ho sentito una voce, dicendo: "sei appena iniziato. Premi la battaglia. Tenere premuto. Mentre giacevo lì meditando queste parole, ho pensato, che ho appena immaginato che ho sentito una voce. Ancora una volta la voce disse: "premi la battaglia. Continua ad andare avanti. Andare avanti.

Ancora incredulo, ho pensato che forse avevo pronunciato le parole me stesso. Ho messo le mie labbra tra i denti, e teneva la mano sulla mia bocca, e ascoltato. La voce parlò di nuovo. "Basta tenere premuto. Se si sapeva solo ciò che è alla fine della strada. Mi sembrava di sentire la musica e le parole di una vecchia canzone familiare. Sono a casa malata e blu, e voglio vedere Gesù... Signore, fammi guardare oltre il sipario del tempo. Poi la voce chiese: "ti piacerebbe vedere appena oltre la tenda?" Ho risposto: "mi avrebbe aiutato così tanto."

Quello che è successo, non posso dire. Se ero nel corpo, o se io-era una traduzione, non lo so. Ma era a differenza di qualsiasi visione che io abbia mai avuto. Ho potuto vedere il posto in cui sono stato preso. E mi vedevo sdraiato sul mio letto. Ho detto, "Questa è una cosa strana." Ci sono stati un gran numero di persone, e sono venuti a correre da me, gridando: "Oh, nostro fratello prezioso." In primo luogo è venuto giovani donne, apparentemente nei loro vent'anni. E come mi avrebbero abbracciato, dissero: "nostro prezioso fratello."

Giovani uomini nella brillantezza della giovane virilità, con gli occhi scintillanti come stelle in una notte buia, con i denti bianchi come perle, mi abbracciò, dicendo: "il nostro fratello prezioso." Poi ho notato che anch'io, avuto il-era diventato di nuovo giovane. Mi guardai lì, e si voltò e guardò indietro il mio vecchio corpo sdraiato sul letto con le mani dietro la testa. Ho detto, "non capisco questo." Come ho cominciato a cercare di comprendere il luogo dove mi trovavo, ho cominciato a capire che non c'era ieri e non domani. Nessuno sembrava stancarsi. Come una moltitudine di giovani donne più belle che abbia mai visto gettato le loro braccia intorno a me, ho scoperto, c'era solo un grande amore che mi ha sopraffatto, e nessuna attrazione fisica come nel comportamento umano. Ho notato che queste giovani donne tutti indossavano i capelli fino al loro girovita. E le loro gonne scesero in piedi.

Dopo questo, la speranza, la mia prima moglie, mi abbracciò e disse: "mio fratello prezioso." Poi un'altra giovane donna mi abbracciò, e la speranza si voltò e abbracciò la giovane donna. Dissi: "non capisco. Questo è qualcosa di completamente diverso dal nostro amore umano. Non voglio tornare a quel vecchio corpo sul letto. Poi una voce mi parlò: "Questo è ciò che lei predicava che lo Spirito Santo è. Questo è l'amore perfetto. Nulla può entrare qui senza di essa.

Poi sono stato preso e seduto su un posto alto. Tutto intorno a me sono stati un gran numero di uomini e donne a-nel fiore della giovinezza. Piangevano di gioia: "Oh, nostro prezioso fratello, siamo così felici di vederti qui." Ho pensato, "non sto sognando, perché posso vedere queste persone, e posso vedere il mio corpo sdraiato laggiù sul letto." La voce mi parlò, "Sai, è scritto nella Bibbia, che i profeti sono stati riuniti con il loro popolo?" Dissi: "Sì, me lo ricordo nelle Scritture. Ma non ci sono questo molti Branham's ".

La voce rispose: "questi non sono Branham's; Questi sono i vostri convertiti, quelli che avete portato al Signore. Alcune di queste donne che pensi sono così giovani e belle erano più di 90 anni quando li ha portati al Signore. Non c'è da meravigliarsi che gridano, ' mio fratello prezioso. ' Poi la moltitudine gridò insieme: "se tu non fossi andato via con il Vangelo, noi non saremmo qui." Chiedo: "Oh, dov'è Gesù? Voglio vederlo. La gente rispose: "lui è solo un po' più alto. Un giorno verrà da te. Sei stato mandato come leader, e quando Dio viene, egli ti giudicherà secondo il tuo insegnamento. Chiedo: "Paolo e Pietro devono stare in piedi anche questo giudizio?" La risposta era: "Sì".

Dissi: "ho predicato quello che predicavano. Non ho deviare da esso a un lato o l'altro. Dove hanno battezzato nel nome di Gesù, l'ho fatto anch'io. Dove hanno insegnato il battesimo nello Spirito Santo, anch'io. Qualunque cosa hanno insegnato, ho insegnato anche. "sappiamo che," il popolo gridò, "e sappiamo che stiamo tornando sulla terra con voi qualche volta. Gesù verrà a giudicarti secondo le parole che ci hai predicato. Allora ci presenterete a lui, e tutto ritorneremo sulla terra, per vivere per sempre. Chiedo: "Devo tornare sulla terra adesso?" Risposero: "Sì, ma continuate a premere."

Mentre comincio a muoversi da quel luogo bello e gioioso, per quanto i miei occhi potessero vedere, la gente veniva verso di me per abbracciarmi piangendo: "mio prezioso fratello." Improvvisamente ero di nuovo sul letto. Dissi: "o Dio, aiutami. Non mi permetta mai di compromettere con la parola. Lasciami stare dritto sulla parola. Non m'importa cosa fa chiunque altro, signore. Mi permetta di premere su quel luogo bello e gioioso. Sono più convinto che mai nella mia vita, che ci vorrà perfetto amore per entrare in quel luogo. Non c'era gelosia, nessuna stanchezza, nessuna malattia, nessuna vecchiaia, nessuna morte, solo bellezza suprema e gioia. Qualunque cosa tu faccia, mettere da parte tutto il resto fino ad ottenere l'amore perfetto. Arrivare dove si può amare tutti, anche ogni nemico. Non importa se l'aereo è a dondolo, il fulmine è lampeggiante, o le pistole del nemico sono su di voi, queste cose non importa; ottenere l'amore perfetto. Se non sei salvato, accetta Gesù Cristo come tuo Salvatore, ora. Se non siete stati battezzati in acqua, siate battezzati ora. Se non avete ricevuto il battesimo nello Spirito Santo, ricevetelo subito. Premere su in quell'amore perfetto, che vi porterà a quel luogo bello e gioioso al di là della Cortina di tempo.

W. Branham.

Leggi il conto in... Beyond the Curtain of Time.
(PDF Inglese)

  The Rejected King.


   La Scrittura dice...

E come è stabilito che gli uomini muoiano una volta sola, dopo di che viene il giudizio,

così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a quelli che l’aspettano per la loro salvezza.

Ebrei 9:27,28


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli atti del profeta.

(PDFs)

The Two Babylons

by Rev Alexander Hislop.
(PDF Inglese)

Una montagna e rosaio
di neve in Cina.

Lillies del Fuoco.

Questo è ciò
che hai predicato
che
lo Spirito Santo è.
Questo è
l'amore perfetto.



Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.