Il Terzo Tirare.


  Qual è il Terzo Tirare?

Qual è il Terzo Tirare?

Nel 1956 il fratello Branham descritto una visione, aveva, in cui l'Angelo del Signore gli stava mostrando come pescare. Questo ha rappresentato tre fasi del suo ministero - egli chiamava li "tira", come si farebbe durante la pesca. Il primo tiro è stato un cartello in mano, della configurazione degli "dossi" indicava la malattia al persona aveva. Il secondo di tirare è stata la manifestazione gloriosa dei segreti del cuore. Questo non è mai stato errata. Il terzo tirare, (che cattura il pesce grosso), è l'apertura della Parola, i sette sigilli, e la rivelazione dei misteri, perso dal dal primo secolo.

Abbiamo incluso il testo della visione che il In riferimento, nonché il link al messaggio completo.

Vedere anche (PDF) Il Terzo Tirare.


  Uno studio della Bibbia.

La nostra parte nella visione.

C'è un interessante resoconto nelle Scritture in 1 Re 19: 15-16, dove il Signore parla a Elia e gli dà tre cose da fare. Loro sono...

1. Ungerai Hazael come re di Siria.
2. Ungerai Ieu come re di Israele.
3. Ungerai Elisha di essere profeta di Dio.

Nei versetti 19-21 della capitolo che vediamo Elijah d'unzione Elisha. Poi in 2 Re 2 vediamo la "morte" (catching di distanza) d'Elia. Sembra quello che Elia non ha fatto le altre due cose.

In 2 Re 8, troviamo che Elisha unge Hazael come re di Siria. In 2 Re 9, Elisha chiede che uno dei figli dei profeti - e ha andare e ungere Ieu come re di Israele.

Il mistero è che Dio ha dato i comandi per Elijah, ma questi sono stati effettuati da Elia, Elisha, e un credente. Ma Dio attribuisce queste cose a lo spirito di Elia.

Allo stesso modo l'Elia di questa giornata è stato detto cose e sembra che non siano stati espletati, e che gli è rimasto la scena, ma lo spirito Elijah nei credenti è in grado di attuare e portare a termine la "Parola del Signore".

Grazie a Pastor A. Ruegg, Tauranga.
per questa sezione illuminante.


  Terzo Tirare Visione.

Terzo Tirare Visione.

51 Annotatevi ora questo. Attenti a ciò che ebbe luogo. Vedete. Quando stavo per prenderlo esso era sparito di nuovo. Quando invece lo presi, stavo sulla riva di un bellissimo lago come in periodo estivo quando i laghi sono molto belli e pieni di verde. Tutt’intorno al lago c’erano dei pescatori che stavano pescando, ma essi prendevano pesci piccoli. Guardai il lago e c’erano là le bellissime grosse trote dai colori sgargianti, mi dissi: “So che è una visione ma non riesco a capire il motivo di quelle trote; credo di cuore di poterle prendere”. Così raccolsi il laccio da scarpa che invece d’essere un laccio era una canna da pesca e proprio allora Qualcuno dietro di me disse: “Ora ti insegnerò a pescare e a come prenderle”.

52 “Attacca l’esca” aggiunse, e io fissai l’esca. Disse: “Ora lanciala!” (Ascoltate attentamente) “Gettala in profondità. Quando lo farai lascia che prima l’esca vada in profondità” e poi aggiunse: “Tirala lentamente” questa era una vera e propria tecnica di pesca. “Quando lo farai sentirai che essa verrà morsa ma non dire a nessuno cosa stai facendo, tienilo per te stesso. Quando poi sentirai che abboccano tirala ancora un altro pò ma non troppo forte, e allora essa verrà tirata da un pesciolino e quando si propagherà attirerà l’attenzione del pesce grosso ed essi abboccheranno; ecco come li prenderai, quando poi avranno morso per la terza volta prepara il tuo amo per la pesca. “Capisco” dissi. “Ma stai zitto” aggiunse: “non dirlo a nessuno; stai zitto”. “Benissimo” risposi.

53 Tenevo l’esca in mano e tutti quei predicatori che risultavano essere predicatori vennero tutt’intorno dicendo: “Fratello Branham, sappiamo che puoi prendere del pesce”. Oh, com’è naturale, ciò mi faceva sentire molto bene e risposi: “O sì, sono un pescatore quindi so prendere il pesce. Ecco come dovete fare: Gettatelo lontano” e lo gettai nell’acqua profonda, poi dissi: “Questi pesciolini sono ottimi fratelli ma noi vogliamo pure i più grossi. Vedete, quando affonda in profondità, ecco, così, pressappoco dove dovrebbe essere, ora vedete quelli sono pesciolini ma quando si ritira si ottiene uno strappo. E quando lo feci tirando tutta l’esca dall’acqua, avevo preso un pesce ma mi chiedevo come aveva l’esca in bocca dato che pareva che a tirare l’esca fosse solo la pelle del pesce che era appunto delle dimensioni dell’esca! “Oh!” pensai.

54 Giusto allora, Colui che m’aveva parlato dietro mi si trovò davanti. Era Lui, l’Angelo del Signore. Teneva le braccia incrociate e mi osservava. Disse: “Non t’avevo detto di non farlo?” “Sì, è vero” risposi. Egli disse: “Vedi, quel primo ministerio fu quando tu imponevi le mani alla gente e dicevi loro di cosa soffrivano. Il secondo ministerio fu quando conoscevi i segreti del cuore come ti dissi, invece di tenerlo per te hai cercato di spiegarlo tutto e di riferirlo alla gente, e quando l’hai fatto” continuò: “non hai più capito nulla che riguardasse te stesso, come potevi spiegarlo? Hai provocato il sorgere d’un gran mucchio di imitazioni carnali e guarda che hai fatto!” “Signore, mi dispiace” esclamai: “Oh, mi sento così dispiaciuto che non so cosa fare!”

55 Tiravo la mia lenza in questo modo, e cercavo di tenerla dritta; Lui mi guardò e mi disse: “Non ingarbugliare la tua lenza in questo tipo di occasioni”. “Forse Egli mi darà un’altra prova” pensavo, ed esclamai: “Starò più attento!” avvolsi la mia lenza e m’accorsi che si raccoglieva benissimo, e quando dunque Egli guardò, proprio allora sentii che mi elevavo in alto. Quando mi misi giù mi trovai allora sopra una grande tenda come non avevo visto mai! Eseguii quel che sembrava un appello all’altare e quando fui laggiù e guardai, c’erano centinaia di persone intorno all’altare piangenti perché avevano accettato il Signore Gesù. Piangevano ad alta voce. Dissi. “Oh, di più! Di più!”

56 Un vero gentiluomo uscì sul pulpito e disse: “Mentre il fratello Branham si riposa qualche minuto, chiameremo la fila di preghiera. Tutti quelli che hanno biglietti di preghiera che iniziano con un certo numero, stiano sulla destra”. Bene, notai la fila di preghiera, sembrava girare tutt’intorno alla tenda fin sulla strada: che fila di preghiera! Guardai cosa c’era alla mia sinistra e sarebbe stato alla destra se stavo sul pulpito, e c’era steso un pezzo di tela e oltre questa tela c’era una piccola costruzione larga poco più di 3 metri e lunga almeno 6 o qualcosa del genere. Me ne stavo a guardare.

57 Vidi che portavano una signora su una lettiga e una donna scriveva il suo nome su un foglio. Giunse qualcuno che la spinse, e passò un uomo sulle stampelle. Li vedevo attraversare quella piccola sala e la signora usciva gridando al limite della sua voce e tirando le sue grucce. Allora un’altra signora dall’altra parte, una donna dai capelli scuri, domandò: “Che è successo?” “Non lo so” rispose quella: “Non saprei dirti cosa è successo; ero paralizzata da 20 anni e guarda! Mi sento come se non fossi mai stata male”. Proprio allora spuntò l’uomo saltando con le stampelle in mano e io l’osservai.

58 Ecco qui qualcosa, notate attentamente. C’è una differenza tra l’Angelo del Signore e quella Luce perché sentii qualcosa muoversi, come fa quando avviene sul pulpito la sera. Sembrava facesse: “whew, whew, whew”, simile a una vampata, una lingua di fuoco. Essa mi lasciò e s’elevò sull’uditorio e rimase sulla punta della piccola costruzione e poi vi si stabilizzò. E quando lo fece, Colui che mi stava accanto, la stessa Voce, la Voce dell’Angelo, disse: “Io t’incontrerò là, e questo è il Terzo Ministerio ma nessuno ne saprà niente”. “Bene” dissi: “non capisco perché là; perché là?” “Questa volta non sarà uno spettacolo pubblico” disse Lui. “Non capisco perché starmene in privato”, replicai. Egli disse: “Non sta scritto da nostro Signore: quando preghi, non essere come gli ipocriti a cui piace essere sentiti dagli uomini ma entra segretamente in camera e prega il Padre che vede in segreto e Colui che vede in segreto ti ricompenserà apertamente?” Ogni volta è perfettamente con la Scrittura. “Capisco”, dissi. Poi Lui mi condusse in questo posto, mi fece sedere in questa camera dove io stavo e allora mi disse come fare per la terza volta. Ora, amici Cristiani quando lascerò questo mondo questo starà nel mio intimo, ma voi annotate la mia parola riguardo a ciò che avrà luogo.

dal... 56-0408A Cos’è una visione?


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli Atti del Profeta.

(PDFs)
 

Capitolo 9
Il Terzo Tirare.

(PDF)

Prima...

Dopo...

Capitolo 15
La Visione della Tenda.

(PDF)

Storia della mia vita.
W. Branham.
(PDF)

Una montagna e
rosaio di neve
in Cina.

Stature of a Perfect
Man
(PDF Inglese)

I 3 regni dell'uomo.

Le sette dimensioni.


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.

   La Scrittura dice...

Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio.

Essa era nel principio con Dio.

Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta.

In lei era la vita; e la vita era la luce degli uomini;

Giovanni 1:1-4


Citazione dal  "A Thinking man's Filter" (Inglese)