Terremoto Giudizio.


  Atti del prophet serie.

Terremoto Giudizio.


Pearry Green.

Erano i primi di marzo 1964, che il ministero del fratello Branham raggiunto a lo scuotimento letterale della terra. Lui e la molti gli altri fratelli avesse di nuovo radunati per cacciare Javelina. Il locale era la stessa zona in cui gli angeli fossero discese e la nuvola è apparso. A causa del ricordo di quell’evento a soli l’anno prima, ci si sarebbe aspettati altri eventi eccezionali emanare da questo luogo; eppure questo giorno come fratello Branham e un amico intimo, fratello Banks Wood, è tornato all’accampamento non vi era alcuna accenno di qualcosa di insolito. Ora sappiamo che, a quel molto momento, megatoni di roccia devono avere lain in bilico per il movimento in profondità nelle viscere della terra.

Mentre il fratello Branham e il fratello Wood camminavano lungo quel giorno, improvvisamente lo Spirito del Signore parlò a lui dicendogli di captare una pietra cavalo e gettalo via in aria. Obbediente, fece come gli era stato detto. Come la pietra ha colpito la terra, una piccola tromba d’aria è venuto giù con esso, e egli semplicemente pronunciò le parole: “Così parla il Signore.” Si voltò verso il fratello Wood e disse: “Guardi, non vi sarà succedere qualcosa. Devi fare qualcosa per provocare qualcosa accada. Questo è il modo in cui cose che vengono avviati.”

Il giorno successivo il gruppo di cacciatori era preparato a rompere campeggiare. I membri del partito erano impegnate in varie attività, come la preparazione il loro gioco, e fratello Branham, fedele al codice dell’uomo Ambientazione esterna, stato attentamente assicurando che il fuoco era spento. Improvvisamente si rivolse al fratello Roy Roberson, in piedi vicino a lui, e rapidamente aveva detto di mettersi al riparo. Qualcosa stava per accadere. Uno dei fratelli stava prendendo dei filmati del fratello Branham al momento e, come suo macchina fotografica corse fuori pellicola, sopra bluff dal settentrione è venuto un potente tromba d’aria destro sopra la testa della profeta. La forza violenta di questo turbine fosse così grande che tagliato parte di questo bluff fuori e gettò rocce delle dimensioni di un pugno di un uomo per oltre un centinaio di iarde. Come divertiti un mondo, ha tagliato le cime fuori degli alberi mesquite; il suono della furia riempiva l’aria.

Naturalmente i fratelli con lo presero coperchio. Alcuni tuffava sotto i camion o strapazzate sotto a i cespugli, ma il fratello Branham a piè fermo. Il profeta di Dio rimase con esso tutto, il cappello in mano, che esamina in su bel mezzo della forza vorticosa. Come si alzato e restituito nella direzione da cui era venuto, mise indietro il cappello sulla sua testa e parlò deliberatamente, “Dio parlò a Giobbe in un turbine.” Continuando pronunziò la terribile notizia, “Il giudizio di Dio deve colpire il costa occidentale d’America.” Infatti il turbine si era ritirata in direzione nord-ovest, in direzione quella costa.

----
Il turbine “batté ” tre volte in quel giorno nel mese di febbraio 1964. Il giudizio rispondendo colpì del Venerdì Santo di quell’anno, sotto forma di un terremoto che ha quasi lacerò la costa fuori Alaska. Nessuno che ha sperimentato il terrore di quel giorno o chi da allora ha esaminato il record della distruzione e perdita di vite umane, possa mai dimenticare che cosa è come a sperimentare la pesante mano di Dio in giudizio.

----
Il fratello Branham andato a consegnare il suo messaggio "Scegliendo di una sposa." Il prossimo collegamento profetica è stato forgiato come ha detto al popolo di Los Angeles,

"Tu non sai in quale periodo che cotesta città uno giorni sta andando essere posa qua fuori in basso a di questo oceano. "O, Cafarnao", disse Gesù, "sei Tu che esaltato in al cielo sarà portata giù all'inferno, perché se le opere potenti avevano, state, fare in Sodoma e Gomorra, che sarebbe essere stata in piedi fino ad oggi." E Sodoma e Gomorra bugie, in fondo alla Mar Morto, e Cafarnao si trova nel fondo del mare. Tu città, che sostiene di essere la città degli Angeli, che ha voi stessi ha esaltato al cielo e ha inviato tutte le cose sporche alle sporco di mode e cose, fino a quando anche i paesi stranieri vengono qui di far salire la nostra lordura e inviarlo di distanza, con il vostro bene chiese i campanili, e così via, il vostro modo di fare; ricordare, un giorno sarete posa in basso a di questo mare. Siete grandi favo sotto di voi adesso. L'ira di Dio è eruttando destra sotto di voi. Per quanto tempo ancora Che sarà lui tenere questo barra di sabbia che incombe su che quando quell'oceano laggiù un miglio di profondità farà scorrere facilmente dentro ci plumb di nuovo al mare di Salton. Sarà peggio che l'ultimo giorno di Pompei. Pentitevi, Los Angeles. Pentitevi il resto di voi e rivolgersi a Dio. L'ora della Sua ira è sulla terra. Fuggite mentre c'è tempo di fuggire ed entrare in a Cristo. "Preghiamo".

Questo era il gran momento per quelli di noi che credevano che il fratello Branham era il profeta di Dio con lo spirito di Elia, quando la realizzazione spazzato su di noi che i nastri noi avevamo sentito, i libri che avesse letto, e quello che avevamo sentito questa grande uomo di Dio dicono, tutto indicò una tremenda profezia di sventura per la costa occidentale. Ora ci siamo resi conto che egli è stato profetizzando. Averlo conosciuto di essere una parola profeta, sapevamo che egli parlava nulla meno che potrebbe essere trovato nelle Scritture. Ora abbiamo cominciato a prestare attenzione.

Il 22 Agosto del 1965, il fratello Branham che parla su un costa a costa, confine a confine, telefono hook-up, nel suo sermone “Pensare l’uomo Filtro” chiaramente pronunciato giudizio sul America:

"Lo Spirito Santo nel mio cuore stasera grida: “Cieco Laodicea, quanto spesso Dio sarebbe hai dato un revival, ma ora il tuo tempo è giunto. Si tratta di troppo tardi. Come hai fatto a ridere e prendere in giro delle persone che vi Dio ha mandato a voi? Ma ora è giunto la tua il tempo. Oh, Stati Uniti, Stati Uniti, come Dio avrebbe coperto come una chioccia fa la sua nidiata, ma voi non avete voluto.” Ora, questa voce sta andando da costa a costa, da nord a sud e da est a ovest. Che modo Dio avresti coperto, ma tu non avrebbe. Ora, la tua il tempo è arrivato. Le nazioni si dividono; il mondo sta cadendo a pezzi. Quindici 100 miglia pezzo di esso, tre o quattrocento miglia ampia, affonderà cento - o forse quaranta miglia giù nella quel grande faglia laggiù uno di questi giorni, e le onde sarà girato plumb fuori a lo stato del Kentucky. And quando lo fa, si scuoterà il mondo così difficile che tutto in cima a lui agiterà giù."

Estratti di tradotti dal... The Acts of the Prophet. Chapter 12
di Pearry Green

Leggi il pienamente conto in ... Terremoto Giudizio.


   Scarica. (PDF -Inglese)

Citazione ...

Guardate i terremoti oltre qui in California. Prevedo che, prima della venuta del Signore Gesù, che Iddio andrà a fondo quel luogo. Io credo che Hollywood e Los Angeles, e li luoghi immonde laggiù, che Iddio Onnipotente affondarla. Esso andrà sotto a il fondo del mare Andare.

William Branham - Who do you say this is?. (1964)


   La Scrittura dice...

E si fecero lampi e voci e tuoni e ci fu un gran terremoto, tale, che da quando gli uomini sono stati sulla terra, non si ebbe mai terremoto così grande e così forte.

Rivelazione 16:18


Clicca su un'immagine per scaricare la foto a schermo intero.


La Colonna di Fuoco
- Houston 1950.

La Nuvola
Soprannaturale.

Gli Atti del Profeta.

(PDFs)

Capitolo 12
Terremoto Giudizio.

(PDF)

Prima....

Dopo....


Hub Messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.