Sette epoche della chiesa.


  Libro della Rivelazione serie.

I Regni Gentile.

In Daniele 2, Dio aveva dato a Nebucadnetsar, re di Babilonia, un sogno di un'immagine temibile. Daniele interpretò questo sogno - Nabucodonosor era il capo d'oro, La sezione petto era d'argento, l'impero medo-persiano, le cosce di bronzo, l'impero greco, e il quarto, gambe di ferro, era l'Impero Romano. I piedi erano una miscela di ferro e argilla. Non c'erano più imperi. (non inglese, russo, Stati Uniti d'America, cinese). Il quarto è andato fino alle dita del piede. Questo è un mistero. I metalli utilizzati per rappresentare gli imperi avevano caratteristiche di valore decrescente, e anche aumentando la durezza.

Questi imperi hanno avuto l'effetto sul pensiero della gente. I Babilonesi, Persiani, Greci e Romani hanno influenzato tutti noi oggi. Il quarto impero è andato tutto il senso fino a quando il Regno di Cristo è stato istituito, (Il taglio pietra da una montagna), Come è potuto succedere? L'impero romano pagano divenne l'impero romano papale. Una cosa interessante, durante la guerra fredda, due uomini potrebbe non essere d'accordo in sede ONU. Uno era russo Krusciov che significa argilla, l'altro americano Eisenhower, il che significa lavoratore di ferro. Il ferro e l'argilla non poteva mescolare. Krusciov tolto la scarpa per battere il tavolo mentre fare un punto. Siamo ai piedi dell'immagine, per avere il Regno di Dio inaugurato.

Download - ( Inglese )

Gabriels instructions to Daniel
Sixfold purpose of Gabriels visit to Daniel
Daniel Seventieth week

   La Rivelazione di Gesù Cristo.

La Rivelazione di Gesù Cristo.

Il fratello Branham ha insegnato che Gesù Cristo era l'autore del libro dell'Apocalisse. John semplicemente scritto ciò che ha visto in una serie di visioni che venivano a lui negli anni 95-96 dC In questo periodo, Giovanni fu imprigionato a Patmos, una piccola isola nel Mar Egeo nei pressi del confine tra la moderna Grecia e Turchia . Giovanni disse: "Ero nello Spirito nel giorno del Signore ...", ha spiegato che il giorno del Signore in questo contesto non si riferisce al settimo giorno della settimana. Piuttosto, il giorno del Signore è quel punto della storia umana in cui Gesù Cristo viene e prende il dominio fisico su questo mondo, adempiendo Apocalisse 11:15, "I regni di questo mondo sono diventati i regni del nostro Signore e del suo Cristo, ed egli regni nei secoli dei secoli."

Nella sua prima visione, John, che era discepolo di Gesù, ha visto Gesù Cristo, come non l'aveva mai visto prima. Giovanni vide Gesù che camminava in mezzo a sette lampade, e nella sua mano destra teneva sette stelle. I suoi capelli bianchi e il volto abbagliato con lo splendore della sua purezza, ma la sua lingua sembrava una spada e gli occhi bruciati con il fuoco. John è crollato nella paura alla vista di lui. Fratello Branham disse, Qual è la rivelazione di? Gesù Cristo. Qual è la prima cosa che rivela su se stesso? Egli rivela che egli è il Dio del cielo - non un Dio uno e trino, ma un solo Dio. La prima cosa che dovete sapere è: Gesù non è solo un profeta; egli non è un dio minore; egli non è un Dio secondario - è Dio! Fate attenzione, John. Sei entrato nello spirito. Qualcosa sta per essere rivelato a voi. Che cos'è? La prima di tutte le rivelazioni a dire, "Io sono l'Alfa e l'Omega." (Oh peccatore, arco, pentirsi ora prima che il tempo sia troppo tardi.) Prima ha lasciato John sapere che si stava avvicinando. E 'questo re Gesù? re Dio? re dello Spirito Santo? Egli disse: "Io sto tutto questo. Io sono dalla A alla Z. Io sono il principio e la fine. Io sono l'immortale, quella eterna!"

...Tradotto da Libro sei della Serie "Soprannaturale".


   Le sette epoche della chiesa.

Le sette epoche della chiesa.

Dopo che Gesù ha rivelato la sua suprema divinità, ha detto Giovanni che le sette lampade erano sette chiese e le sette stelle nella sua mano erano angeli a quelle chiese. Poi dettò una lettera a ogni chiesa. Queste erano le chiese dei Gentili dell'Asia Minore. Le condizioni di queste Chiese particolari corrisponderanno i sette periodi distinti cristianesimo sarebbe passare attraverso prima della fine. Di conseguenza, queste lettere profetizzarono sette secoli per la Chiesa Gentile. Gesù si rivolge ai suoi seguaci in ogni epoca, dando loro incoraggiamento e critiche dove necessario. Egli ha anche affrontato il popolo nella falsa chiesa in ogni epoca, coloro che sostenevano che erano cristiani, ma non lo erano.

Gesù iniziò la sua dettatura dicendo: "All'angelo della chiesa di Efeso, scrivere ..." Questo significava ogni epoca della chiesa era un angelo. La parola angelo significa messaggero. Questi non erano messaggeri celesti. Giovanni il profeta non avrebbe bisogno di scrivere una lettera ad un angelo celeste. No, questi angeli erano uomini, un messaggero per ogni età. Il fratello Branham impostare le epoche della chiesa e dei messaggeri nel loro ordine storico:

1.Riv. 2:1-7 EfesoA.D 53-170Paolo
2.Riv. 2:8-11SmirneA.D 170-312Iraneus
3.Riv. 2:12-17PergamoA.D 312-606Martin
4.Riv. 2:18-29TiatiraA.D 606-1520Columba
5.Riv. 3:1-6 SardiA.D 1520-1750Lutero
6.Riv. 3:7-13PhiladelphiaA.D 1750-1906Wesley
7.Riv. 3:14-22LaodiceaA.D 1906-????"Elia"

Il messaggero alla prima epoca della chiesa era Paul. Subito dopo la sua conversione al cristianesimo, il Signore disse a proposito di Paul, "E 'un strumento che ho scelto per portare il mio nome davanti alle genti." Prima Paolo predicò agli ebrei. Quando hanno rifiutato il suo messaggio, ha detto, "E 'stato necessario che la Parola di Dio deve essere preventivamente parlato: ma poiché la respingete e non vi giudicate degni della vita eterna, ecco, noi ci volgiamo ai Gentili. per così ha il Signore ci ha comandato, dicendo: Io ti ho posto per essere una luce dei Gentili, affinché tu sia strumento di salvezza fino alle estremità della terra. "Paul ha stabilito le chiese dei Gentili in tutta l'Asia Minore. Egli ha anche definito la fede cristiana attraverso le sue lettere. Nella sua lettera ai Romani disse: "Io parlo a voi gentili, in quanto io sono apostolo dei Gentili, io onore al mio ministero." Pregato ed esservi storia, il fratello Branham ha individuato i messaggeri agli altri sei epoche della chiesa.

...Tradotto da Libro sei della Serie "Soprannaturale".


   La nostra epoca Laodicea.

La nostra epoca Laodicea.

Gesù rimproverò l'epoca della chiesa di Laodicea, dicendo: "Perché sei tiepido, e non sei né freddo né caldo, sto per vomitarti dalla mia bocca. Tu dici: 'Sono ricco, sono diventato ricco, e non ho bisogno di niente,' e non sai di essere un infelice, miserabile, povero, cieco e nudo. "La settima epoca della chiesa è così strettamente organizzata che ritrae Gesù stesso sulla parte esterna, volendo in. "Ecco, io sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui , ed egli con me."

Laodicea è l'ultima epoca della chiesa davanti a Gesù Cristo ritorna sulla terra, questa volta in giudizio. Dio disse tramite Malachia: "Ecco, io vi mando Elia, il profeta, prima che venga il giorno grande e terribile del Signore: Egli ricondurrà ... il cuore dei figli ai loro padri ..." Allora il messaggero alla settima epoca della chiesa avrà lo spirito di Elia, proprio come fece Giovanni Battista.

Il fratello Branham ha insegnato, "Quando questa grande Elia arriva alla fine di questa età, che sarà lui a prendere il messaggio di Pentecoste per trasformare i bambini alla fede dei padri. Egli sarà rimproverando i cristiani di Laodicea, perché non l'hanno fatto mantenere la stessa fede che era di nuovo lì all'inizio ". "Spesso mi sono chiesto, 'Sarebbe questo l'uomo essere solo un predicatore, allora?' Elia ha fatto tutti i miracoli e non predicazione. Ma quando il suo spirito era su Giovanni, lo ha fatto tutta la predicazione e miracoli. Perché? Gesù stava per seguirlo e lui avrebbe fatto i miracoli. Malachia disse: 'Per voi che temete il mio nome è il Sole della giustizia sorgere con la guarigione nelle sue ali '. John non aveva bisogno di fare miracoli, ha appena annunciato la venuta del Cristo ". La conclusione è che Elia nel tempo della fine si sia predicare e fare miracoli.

Il fratello Branham ha continuato a carne fuori. "Come Giovanni, questo tempo della fine Elia verrà frainteso. Che sarà lui a essere un grande, uomo così potente davanti al Signore che alcune persone lo scambieranno per il Messia. Che tipo di carattere avrà Elia avere? In primo luogo, che sarà lui a essere un profeta potente che rimarrà fedele alla Parola di Dio, per Elia era vero e John era vero. Fare segni e prodigi, che si accende il cuore dei figli alla fede dei loro padri pentecostali. odierà donne fantasia . Elia ha fatto con Jezebel. John ha fatto con Erodiade. Entrambi gli uomini, profeti con lo stesso spirito, la religione organizzata odiato, come queste confessioni cristiane. Qualcosa nel loro spirito gridarono contro la cosa. "

...Tradotto da Libro sei della Serie "Soprannaturale".


   Scarica. - Sette Epoche della Chiesa.


Sette Epoche della Chiesa.

Riassunto delle
Sette Epoche della Chiesa
dal Reverendo Pearry Green
negli ‘Atti del Profeta’.


   La Scrittura dice....

Poiché il Signore, l’Eterno, non fa nulla, senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti.

Il leone rugge, chi non temerà? Il Signore, l’Eterno, parla, chi non profeterà?

Amos 3:7-8



Il libro della Rivelazione.
Continua nella pagina seguente.
Nostra epoca Laodicea.


  Scarica "Soprannaturale".


Libro sei della Serie
"Soprannaturale".
di Owen Jorgensen.

Disponibile da:



Supernatural
Christian Books.


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.

Clicca su un'immagine per scaricare la foto a schermo intero.


Daniel Poster
- Disponibile da: Email:
ronmillevo@yahoo.com

Sette Epoche della Chiesa. Poster

Disponibile da: Email:
ronmillevo@yahoo.com

Rivelazione Poster

Disponibile da:
Ron Millevo - Email:
ronmillevo@yahoo.com


Sette Epoche della Chiesa.




Poster - Sette sigilli.

Email:
ronmillevo@yahoo.com