Microbiologia.

<< precedente

prossimo >>

  Dio e la Scienza serie.

A proposito di Celle.


Richard Oliver.

Quando Darwin propose la sua teoria dell'evoluzione ha pensato che la cella era una struttura molto semplice. Ha visto esso come una sorta di blocco di costruzione su cui sono state effettuate tutte le piante e gli animali. Aveva ragione dal fatto che ogni vita si basa sulle cellule, ma loro, possono tutti essere molto diverso, e una cella non è una semplice struttura a tutti. È altamente complessa. Microscopi elettronici, migliaia di volte più potente di quelle migliori ottiche, hanno permesso ai ricercatori di guardano negli le cellule. Essi possono fotografare e il video che cosa sta accendendo.

I risultati sono sbalorditivi. Per esempio: Una cella ha una serie di macchine che utilizzano amminoacidi per produrre una vasta gamma di proteine. Si tratta di quelle proteine che costituiscono ogni cella e ogni macchina. E a volte la cellula deve effettuare macchine per fare le macchine di cui ha bisogno! La cellula ha ancor autocarri (fatte anche da le proteine) che trasportare altre proteine a dove sono necessari. Quei autocarri funzionano su road Ti piace strutture all'interno della cellula, tutte fatte dalla proteine. E tutto, cosa è computer controllato dal DNA.

Pensare esso tutti come un cantiere o una fabbrica di automobili dove le materie prime sono collegati tra loro, in un modo altamente organizzato per produrre di un auto o edificio. Ciascuna parte necessaria devono essere fabbricati e che ci comunicherete loco appena in tempo per l'inclusione. Succede per tutto il tempo in ogni cellula. Tutto questo sta succedendo proprio ora in ogni creatura vivente, comprese io e te. E siamo fatti di miliardi e miliardi di quelle cellule. cellule ossee, cellule del sangue le cellule della pelle e così via. Tutto questo richiede una gestione molto accurata e intricato.


Doppia elica del DNA.

I piani per la struttura e la forma delle proteine, di pianificazione per la costruzione di macchine, controllo di qualità, salute e sicurezza, e la gestione on-site sono detenuti nel DNA. Il DNA non è solo il computer ma il programma pure. Si tratta di la fonte di tutte le informazioni e istruzioni.

Ci sono diversi problemi per gli evoluzionisti nei questo. Evoluzione si basa sulla azzardo, mutazioni casuali in un ambiente in modo casuale cambiando. Poiché tutta la vita è cellule, tutte le cellule sono fatte e gestiti da le proteine e le proteine sono fabbricati da istruzioni, dal codice informatico del DNA c'è quasi nessuna possibilità coinvolti. E se qualcosa va storto il sistema tende a distruggere la proteina fallito. Mutazione, uno dei metodi rivendicati di evoluzione si verifica, a volte. Eppure, tutte le mutazioni conosciute sono dannosein qualche maniera. E il DNA ha una propria "correttore ortografico" che corregge la maggior parte degli errori. Così le possibilità di DNA cambiando abbastanza per cambiare le proteine per modificare la cella per modificare la creatura vivente sono molto meno di uno contro tutti gli atomi dell'universo. E il le probabilità di DNA che avvengono per caso sono così grandi da risultare impossibili.

Ma la seconda e forse il più grande problema per gli evoluzionisti sono i dati o le informazioni, che si tiene nel DNA. Dati non può essere creato da qualsiasi processo casuale. Un processo casuale equivalente sarebbe come cadere lettere scrabble su un tavolo aspettandosi, alla fine, per vedere "Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio unigenito" in una linea diritta bella. Non sta per accadere! - Mai.

Ma ecco la parte interessante. Sappiamo per certo dove i dati o le informazioni provienire. Vediamo una rubrica telefonica. Si tratta di pieno di dati. Sappiamo che essa non poteva accadere per caso. Gli indirizzi sono corrette e, se noi suonate il numero di telefono, siamo in grado di parlare con la persona giusta. Le informazioni contenute in una rubrica telefonica, è stato messo lì da persone, da una intelligenza. DNA Ogni cellula ha masse di informazioni. And come siamo fatti di cellule ci deve essere una intelligenza più grande di noi che l'ha messa lì.

Ciao Dio!


   Le probabilità per la vita.

Quali sono le possibilita?


David Shearer.

Gli scienziati ci dicono che vi è 501 condizioni o cose, richiesti per le forme di vita di alto livello di esistere.

Questo è un pensiero barcollante.

Essi hanno calcolato che le probabilità di tutti questi verificano insieme è una possibilità, nei 10 alla potenza di 311.


Quali sono
le possibilità?

Ci dicono anche che per i dati scientifici, niente inferiore a circa 1 su 10 alla potenza di 70, è così piccolo che può essere tranquillamente ignorato. Viviamo in un Universo, e su un pianeta che possa essere tranquillamente ignorato.

Questa è le probabilità di avere solo le condizioni richieste per la vita. Non la vita stessa.

Non è questa la prova della un "Progettista Divina"?


  La Scrittura dice...

Io ti celebrerò, perché sono stato fatto in modo maraviglioso, stupendo. Maravigliose sono le tue opere, e l’anima mia lo sa molto bene.

Le mie ossa non t’erano nascoste, quand’io fui formato in occulto e tessuto nelle parti più basse della terra.

I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo; e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che m’eran destinati, quando nessun d’essi era sorto ancora.

Salmi 139:14-16


  Il Webmaster dice...

Mio tributo.


David Shearer.

Questa pagina, è in parte, mio tributo, al nostro fratello Richard Oliver, per il contributo delle sue parole molto sagge.

Il fratello Richard è andato a stare con il Signore, che egli amati, servito, e ha parlato di.

Egli sarà essere perso dalla squadra BNL.


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli Atti del Profeta.

(PDFs)

Capitolo 9
Il Terzo Tirare.

(PDF)

Prima...

Dopo...

Storia della mia vita.

(PDF)
 

Pearry Green personal
testimony.

(PDF Inglese)


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.