Cosmologia.

<< precedente

prossimo >>

  Dio e la Scienza serie.

A proposito di ricambio Earths.


Richard Oliver.

“Troviamo che viviamo su un pianeta insignificante di una stella humdrum perso in una galassia nascosto in un angolino dimenticati di un universo in cui ci sono ben più galassie che persone.”
Carl Sagan, Scienziato, cosmologo e agnostico.

E che è l' vista di molti. Siamo a soli un pianeta media, una delle miliardi e miliardi, in una galassia media. Tuttavia, come la comprensione scientifica migliora troviamo che credenza semplicemente non è vero.

Ma veniamo ai un paio d' cose direttamente prima. L'universo è uniforme. Ciò che funziona nel nostro sistema solare funziona per tutto l'universo. In altre parole, le stesse leggi fondamentali della scienza lavorano ovunque. La gravità, le forze nucleari forte o debole, effetto elettromagnetico, la velocità della luce e un gruppo di altre leggi fondamentali lavorare tutti dappertutto e allo stesso modo come fanno per ci.

Che cosa questo inferisce è che le condizioni che permettono la vita qui sulla Terra sono le condizioni necessarie per la vita in qualsiasi luogo. Ad esempio, possiamo tranquillamente dire che qualsiasi pianeta con la vita su di esso deve avere un sole come la nostra.


Fascia abitabile Solare.

Nostra sole è una stella G2 principale sequenza nano. Ci sono gigante blu, le nane rosse e bianche e diverse altre tipi di stella ma solo un G2 produce la luce verde giallastra essenziale per photosyntheses. E senza pianta fotosintesi non c'è vita. Così solo stelle G2 che hanno pianeti sono in grado di sostenere la vita. Come solo il 10% delle stelle siano G2 sappiamo che il 90% delle stelle non possa avere pianeti con la vita su di essi.

Ma la vita bisogno di maggiori. L'acqua liquida è essenziale per la vita. Ed ecco che sta il problema. vapore acqueo è nessuna buona né si acqua solida, o ghiaccio. D'acqua deve essere liquido. Se la terra fosse un po 'più vicino verso il sole tutta l'acqua perché evapori. Nessuna vita. Se il nostro mondo, erano un po 'più lontano dal sole tutta l'acqua avrebbe congelare. Ancora una volta, non c'è vita. Nostra distanza dal Sole è di fondamentale importanza. Terra è nella "zona Boccoli d'Oro", non troppo caldo, non troppo freddo, ma giusto per avere acqua liquida.

Già abbiamo due ingredienti essenziali per una terra come pianeta. Pochi altri pianeti possiedono questi. Ma c'è di più! La nostra posizione nella galassia di Via Lattea è un altro esempio della zona Boccoli d'Oro. Se fossimo più vicino al centro della galassia poi gas più leggeri, come l'ossigeno nella nostra atmosfera sarebbe stato spogliati da noi. Se fossimo ulteriormente fuori allora non ci sarebbe meno degli elementi più pesanti necessario per la vita. Proprio come i nostri pianeti esterni sono fatte solo dei gas, e quelli velenosi a quello, di scorta terra più lontano dal centro galattico rispetto a noi sono suscettibili di avere piccola o alcuna, forma solida. Noi sono collocate "a soli, giusto" nella nostra galassia di aggrapparsi a nostra atmosfera ed avere i necessario elementi più pesanti per rendere i nostri corpi e permettere la vita.


    Fascia abitabile Galactic.

Nostra sistema solare esiste al di fuori dei principali bracci a spirale della nostra galassia. Siamo lontano dai livelli elevati di luce, e le radiazioni letale che si trova nel centro galattico e anche nelle braccia galattici. Se siamo stati lì non avremmo mai ottenuto una notte buia e saremmo cotto al microonde da tutti i tipi di stelle a noi vicine. La vita non potrebbe sopravvivere.

Ma c'è un altro aspetto fastidioso circa la nostra posizione. Siamo idealmente situati per avere notti oscure, per vedere entrambe le nostre e di altre galassie. Si tratta dilo studio di altre stelle e galassie che ci ha permesso di capire molta circa l'universo. Ora com'è che l'unico pianeta conosciuto con gli osservatori su di esso è in posizione ideale per l'osservazione? Perché non è che il nostro lontano da insignificante pianeta è posto dove la vita umana può vedere e risolvere i misteri dell'universo? E 'come se il nostro pianeta e la sua posizione sono state tutte pianificato da un intelletto superiore.

Ciao Dio!


   Cosmologia moderna.

Quale universo si è in?


David Shearer.

Gli scienziati ora ci dicono che ci sono molti diversi tipi di universo, (lo chiamano un "Multiverso"), e che ci capita di abitare in uno, che è ideale per la vita.

Gli altri universi tuttavia, non sono rilevabili e non osservabili.

Per me, ciò avrebbe richiesto una quantità enorme di fede per CREDERE, non essendoci alcuna prova per una cosa del genere.

Che devi porre la domanda:
"Perché dovrebbero proporre tale pensiero non-scientifica?"

Il motivo per proporre questa teoria, è il fatto che le leggi che regolano il nostro universo siano così finemente sintonizzato, che anche un cambiamento il poco quanto 1% in alcune leggi, è sufficiente a causare vita per essere impossibile. Per rendere il nostro universo meno unica ed di essere il risultato del caso a caso, dobbiamo essere una parte di molti universi, (Altrimenti avremmo a considerare un progettista), e abbiamo appena capita di essere in questa uno che ha queste proprietà.

Che è tempo di prendere in considerazione un "Progettista Divino".


   La Scrittura dice...

Al Capo dei musici. Salmo di Davide. I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento annunzia l’opera delle sue mani.

Un giorno sgorga parole all’altro, una notte comunica conoscenza all’altra.

Non hanno favella, né parole; la loro voce non s’ode.

Salmi 19:1-3


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli Atti del Profeta.

(PDFs)

Capitolo 9
Il Terzo Tirare.

(PDF)

Prima...

Dopo...

Storia della mia vita.

(PDF)
 

Pearry Green personal
testimony.

(PDF Inglese)


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.