L'Arca di Noè.

<< precedente

prossimo >>

  Dio e la Storia serie.

Posizione dell'Arca di Noè.


David Shearer.

Molte spedizioni hanno tentato di individuare l'Arca di Noè, tra cui un numero che ha affermato di aver trovato, ma hanno dimostrato di essere frodi.

La Bibbia ha detto... "E nel settimo mese, il decimosettimo giorno del mese, l’arca si fermò sulle montagne di Ararat." Genesi 8:4.

Versetto 5 continua, "E le acque andarono scemando fino al decimo mese. Nel decimo mese, il primo giorno del mese, apparvero le vette dei monti."

Nel momento in cui l'Arca è venuto a riposare, Mt Ararat non era il vulcano è oggi. La ragione di questa affermazione è che le montagne non erano visibili fino a 2 mesi e mezzo più tardi, ma dal luogo di riposo dell'Arca oggi, Mt Ararat, in piedi 16945 ft sul livello del mare, può essere chiaramente visto.

Da spazio mt Ararat è chiaramente più recente rispetto alle montagne è costruito su. cioè le montagne circostanti sono sedimentarie, Mt Ararat è vulcanico.

La Bibbia non ha detto che l'Arca si basava sul Monte Ararat, ma sulle montagne di quella zona.

Il sito del luogo di riposo dell'Arca è a circa 30 km a sud di mt Ararat, vicino al confine con la Turchia e l'Iran, e non lontano da un villaggio chiamato Güngören. Questo è riconosciuto dal governo turco come il sito dell'Arca, e c'è segnaletica stradale che indica questo. (Arca di Nuh). Nuh è il nome del Caldeo (babilonese) di Noè.


L'Arca di Noè?.

Coordinate di un'estremità di questo oggetto.
N 39.26.475
E 44.14.108


  Test sul sito dell'Arca.

Prova magnetica.

Un magnetometro è un dispositivo che misura il campo magnetico terrestre. (è normalmente utilizzato per localizzare sottomarini sott'acqua, dove lo scafo di metallo, distorce leggermente il campo magnetico, permettendo la posizione di verificarsi.)

Le prove di magnetometro effettuate sulla zona intorno al luogo dell'Arca, mostrano le distorsioni, indicanti che ci è presente del metallo.

Test radar.

Questi test indicano quando si verificano variazioni di densità. Questo mostra un modello regolare, di linee parallele, e linee trasversali, come quello che ci si potrebbe aspettare da paratie di legno e travi di una struttura simile a una barca.

Test di esempio di base.

Alcuni campioni di base hanno mostrato la presenza di legni fossili, parti di corna di cervo, insieme a peli che sono stati identificati come appartenenti ad un gatto, (Leopard) che non è un nativo della zona. Ci sono anche unghie fossili che sono di forma quadrata. È pensato questi sono responsabili delle letture magnetometro ottenute.

Test fotografici.

I paragoni sono stati fatti delle fotografie aeree prese sulle spedizioni differenti. Questi indicano che la terra circostante è scivolato giù per la collina. La sezione dell'Arca in queste fotografie, tuttavia, non si è mossa ed inoltre sta diventando più esposta. La massa e la dimensione della struttura è mantenendola saldamente in posizione.

Test fisici.

La lunghezza dell'Arca è 515 ft 6 dentro. La dimensione dell'Arca di Noè come accennato nella Bibbia, Genesi 6:15, “Ed ecco come la dovrai fare: la lunghezza dell’arca sarà di trecento cubiti; la larghezza, di cinquanta cubiti, e l’altezza, di trenta cubiti.” Questo formato è esattamente corretto, se il Cubit egiziano reale (524 millimetri) è usato, per calcolare la lunghezza.


  Altri indizi.

Stabilizzazione-pietre di ancoraggio.

Non lontano dal luogo di riposo dell'arca ci sono un certo numero di pietre, in una linea ragionevolmente diritta. Questi sono descritti come pietre di ancoraggio.


Pietre di ancoraggio.

Una pietra di ancoraggio è una grande pietra, larga in una direzione, stretta in un altro, con un foro alla parte superiore, permettendo che sia attaccata alle corde. Un certo numero di questi sarebbe stabilizzare la nave, nel gonfia enorme che potrebbe essere previsto. Sono molti piedi in altezza (8 o più), molto più grande delle pietre dell'ancoraggio che sono trovati normalmente.

Queste sono anche molte miglia (75 miglia o più) dal mare o oceano più vicino.

Noè avrebbe rilasciato questi progressivamente, per consentire l'Arca di cavalcare più in alto in acqua, prima che si è riposato.


   Webmaster dice....

Qual è il prossimo.

Questo luogo ha bisogno dell'esame ulteriore, con lo scavo che è il punto seguente, per determinare il motivo per le misure interessanti che sono state ottenute. Questo non sarà consentito dal governo turco senza una copertura permanente sul sito.


  Museo della Creazione.

Replica dell'Arca di Noè.

C'è una replica full size dell'Arca di Noè al Museo della Creazione, in America.

Ciò mostra i metodi possibili della costruzione, per una nave di questo formato.

Immagini cortesia...
http://www.answersingenesis.org


Replica Arca
costruzione.

Nave moderna.
Dimensioni simili.

Modello Arca testing.

Modello Arca testing.

   La Scrittura dice....

Or Iddio si ricordò di Noè, di tutti gli animali e di tutto il bestiame ch’era con lui nell’arca; e Dio fece passare un vento sulla terra, e le acque si calmarono;

le fonti dell’abisso e le cateratte del cielo furono chiuse, e cessò la pioggia dal cielo;

Genesi 8:1,2


  Atti del prophet serie.

La Fede di Noè.


Pearry Green.

Ebrei 11:7,
Per fede Noè, divinamente avvertito di cose che non si vedevano ancora, mosso da pio timore, preparò un’arca per la salvezza della propria famiglia; e per essa fede condannò il mondo e fu fatto erede della giustizia che si ha mediante la fede.

Si noti che era “per fede” che Noè ha fatto questo. Egli credeva che Dio stava parlando con lui e lui agiva sulla sua fede. Ma considerate le persone che hanno vissuto nei giorni di Noè-che cosa nel mondo hanno pensato di questo vecchio? Ricordate, Noè era solo un uomo; non era né una Chiesa né una denominazione. Il suo messaggio era nuovo di zecca-non era mai stato sentito prima. Parlava di cose che proprio non potevano succedere, profetizzava che la pioggia sarebbe caduta dal cielo. Dal momento che il terreno era sempre stato innaffiato dalla rugiada (Genesi 2:6) la gente non aveva mai sperimentato prima pioggia. Ma Noè ha insistito che sarebbe piovuto in un diluvio che il mondo sarebbe allagato.

Con le sue opere egli mostrò che egli credeva a ciò che stava predicando-costruì un’arca per la salvezza di coloro che avrebbero creduto. Rimettetevi in quel giorno e ascoltate le loro risate e la loro derisione. Perché, non avevano mai sentito parlare di tale follia! Ma nonostante la loro incredulità, che era la via di Dio nel tempo di Noè -se ci hanno creduto o no. Mandò un uomo con un messaggio e coloro che ascoltavano quell’uomo furono salvati-il resto morì. E se Noè avesse aspettato che qualcun altro lo predicasse, l’avvertimento non sarebbe mai stato dato, ma aveva fede che Dio gli aveva parlato e lui rispose di conseguenza. Per fede Noè credette a Dio e condannò il resto del mondo, ma salvò la sua famiglia.

Ora, se tu avessi vissuto al giorno di Noè, avresti pensato che fosse pazzo o un fanatico; o, avresti guardato Noah come un profeta di Dio, risparmiando così te stesso e la tua famiglia?

Leggi il conto completo in (PDF)...
I precursori. - Pearry Green.


<< precedente

prossimo >>


Se Dio non giudica
il nostro peccato,
sarebbe obbligato
a sollevare Sodoma
e Gomorra e a
scusarsi con loro.



Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.