Dio è luce.


  Atti del prophet serie.


Pearry Green.

E noi vi scriviamo queste cose affinché la nostra allegrezza sia compiuta. Or questo è il messaggio che abbiamo udito da lui e che vi annunziamo: che Dio è luce, e che in Lui non vi son tenebre alcune.
1 Giovanni 1:4,5

Giovanni, l'amato discepolo del Signore Gesù Cristo, era così vicino un amico a Gesù che avrebbe spesso posto la sua testa sul seno di Gesù. Essendo il più vicino a lui, egli deve aver conosciuto Gesù era un uomo. Eppure il Vangelo di Giovanni, scritto dopo la crocifissione, la resurrezione e l'ascensione di Gesù, inizia con le parole, “Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio... E la Parola è stata fatta carne ed ha abitato per un tempo fra noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiam contemplata la sua gloria,...” Ovviamente, Giovanni aveva sperimentato una rivelazione tra il tempo della sua comunione personale con Gesù di Nazaret e il tempo in cui scrisse il suo Vangelo. La rivelazione di Giovanni continuò, poiché nella sua epistola, scrive: “E noi vi scriviamo queste cose affinché la nostra allegrezza sia compiuta. Or questo è il messaggio che abbiamo udito da lui e che vi annunziamo: che Dio è luce,...” Prima Giovanni lo conosceva come un uomo, poi la parola, finalmente come luce. La luce in senso scritturale è quella che dissipa le tenebre, permettendo a uno di vedere con i suoi occhi spirituali.

Esaminiamo le esperienze di Mosè con Dio come luce. Il suo primo contatto con il fenomeno soprannaturale di Dio è venuto come Dio apparve in un cespuglio che ardeva, ma non è stato consumato. Mosè si voltò per vedere ciò che sfidava i sensi e Dio gli parlò, fornendogli istruzioni che doveva portare ai figli di Israele in Egitto. Il prossimo esempio si verificò quando Mosè condusse i figli di Israele fuori dalla schiavitù e furono accompagnati dalla colonna di fuoco di notte e dalla nube di giorno. La scrittura fa notare che Dio non ha rimosso uno di questi segni guida. Più tardi, quando Mosè salì la montagna al Dio cerca, la scrittura dice che una nuvola grande coperto il Monte, “E l’aspetto della gloria dell’Eterno era agli occhi de’ figliuoli d’Israele come un fuoco divorante sulla cima del monte.... E Mosè entrò in mezzo alla nuvola e salì sul monte; e Mosè rimase sul monte quaranta giorni e quaranta notti.” Come altrove nelle Scritture questo è chiamato "la gloria del Signore".

Ezechiele riferì che quando era nello spirito vide "visioni di Dio". Ha anche parlato di un turbine... fuori del Nord, una grande nuvola, e un fuoco in piegatura stessa, e una luminosità era su di esso, e fuori del mezzo di esso come il colore di ambra, fuori dal mezzo di fuoco ". (si noti il turbine fuori dal Nord, e ricordare la tromba d'aria che è venuto a fratello Branham, fuori dal Nord, capitolo 12.) Ezechiele parla nel 1:26-28, di un trono e che l'apparizione di quella sul trono dai lombi era "la comparsa di fuoco", ma dai lombi in su "come il colore dell'ambra".

Mosè fa menzione di fuoco, ma non menziona il colore ambrato come fa Ezechiele. Ma, qual è il colore normale del fuoco? Può essere descritto variamente come giallo-rossastro, o rossastro-arancio, o verde giallastro, quello è ambrato.
-----

Se c'è un mistero di questa esperienza di Giovanni, e la voce del settimo angelo è quello di terminare i misteri, allora questo mistero è da fare pianura anche per questa generazione. In effetti, nessun'altra generazione ha visto, molto meno aveva registrato sulla pellicola, la colonna di fuoco. Dal giorno della sua nascita, attraverso la sua fanciullezza, e nel suo ministero, il fratello Branham divenne ben informato della comparsa di questa luce. Come un ragazzo ha riferito il colore come giallo-verde. Infine ha scoperto che giallo-verde si chiama Ambra. La luce apparve a moltitudini in 1933 sul fiume Ohio, ma non è stato fotografato in quel momento. Il gennaio 24 1950, a Houston Texas, una fotografia è stata scattata che ha registrato la luce. Questa fotografia è stata esaminata da Mr. George j. Lacy, esaminatore dei documenti interrogati, Houston Texas, e pronunciato autentico.

Alla fine del 1958, Dio mise di nuovo il palcoscenico per una fotografia della sua luce soprannaturale al Lakeport, California, fiera. Un fotografo con attrezzature eccellenti ha preso due colpi di colore del fratello Branham mentre stava predicando. La prima immagine era normale e conteneva tutti i dettagli della scena: il pulpito, il microfono, il fratello Branham predicazione, un quadro elettrico sulla parete, e una grande disposizione di gigli in un vaso sul pavimento di fronte al pulpito.


Prima...

Dopo...

La seconda immagine, dalla stessa posizione, conteneva anche questi dettagli, ma non era una foto normale. Questa immagine contiene molti dettagli aggiuntivi che non è stato visto da quelli presenti. Dietro il fratello Branham, e guardando giù su di lui, è un profilo perfetto di un volto che può essere descritto solo come quello di Gesù Cristo. Un altare soprannaturale e sette lecca di fuoco che sono parlati in Apocalisse come i "sette spiriti di Dio" che sono "prima del trono" sono presenti anche nella foto. I gigli sembrano essere cresciuti a grandi dimensioni; Ora si estendono sopra la testa del fratello Branham nell'immagine (Christ il Giglio della valle). L'angelo del Signore è visto anche in questa foto con un treno di fuoco che procede da lui che avvolge anche fratello Branham. L'Angelo ha lecca di fuoco sporgenti dalla punta delle dita.
-----


   Colonna di Fuoco.
   - Spalla.

Nella parte posteriore della Chiesa di Soul Harbor a Dallas, Texas, nel mese di marzo, 1964, un'altra strana fotografia del fratello Branham è stata presa che ha rivelato una luce soprannaturale. La luce apparve in questa fotografia come una strana Leccata di fuoco sulla spalla destra del profeta. (le persone che conoscevano fratello Branham hanno familiarità con il fatto che ha sempre portato la sua spalla destra inferiore alla sua sinistra. L'unzione era sempre alla sua destra, dove l'angelo del Signore si trovava.)
-----

Alla testa di Alvernon Way Street, a Tucson, c'è un sentiero che conduce verso l'alto nella massiccia Catalina Mountains ad un picco chiamato Finger Rock. Il picco è visibile dalla città. Nel febbraio del 1965, fratello Branham, con un peso sul suo cuore a chiedere il permesso di predicare la verità del matrimonio e del divorzio, salito verso l'alto lungo questo sentiero ad un canyon sotto Finger Rock.

Lì cercò diligentemente Dio nella preghiera e mentre stava pregando in quel canyon, una grande nuvola color ambra, formata come un ombrello, fu vista scendere sopra la cima della montagna e risorgere. La performance è stata ripetuta tre volte ed è stato chiaramente visto dalla città. I bambini della scuola sono stati anche lasciato fuori dalla scuola per 45 minuti per guardare questo fenomeno. Fu in quel periodo che il fratello Branham ricevette l'ispirazione per tornare a Jeffersonville e predicare la verità del matrimonio e del divorzio. Questa rivelazione possente era forse il più grande messaggio di tutti alla sposa di Cristo per aiutarli a raddrizzare la loro vita. Ancora una volta Dio agì come egli ha in tutta la storia, apparendo in un pilastro di fuoco per parlare con l'uomo, dimostrando ancora una volta che Dio è luce.

Se solo gli uomini potessero vedere...

Estratti di tradotti dal... Acts of the Prophet - Chapter 13.

Leggi l'intero account in... Dio è luce. (PDF)


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Pearry Green personal
testimony.

(PDF Inglese)

Capitolo 13
Dio è luce.

(PDF)

In primo luogo
John ha conosciuto
Jesus come uomo,
allora la parola,
infine come luce.



Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.