I Sette Sigilli.


  Libro della Rivelazione serie.


William Branham.

Scarica - I Sette Sigilli.

Il fratello Branham predicò questa serie, dopo essere stato detto di tornare a Jeffersonville, da Arizona. Vedere la descrizione Nuvola soprannaturale.
Scarica questi opuscoli su questa serie:

Dio nasconde Se stesso in semplicità, poi rivela Se stesso nello stesso modo
La Breccia tra le Sette Epoche della Chiesa e i Sette Sigilli
Il Primo Sigillo -Cavallo bianco cavaliere.
Il Secondo Sigillo -Rosso cavaliere.
Il Terzo Sigillo -Nero cavaliere.
Il Quarto Sigillo -Il cavaliere pallido cavallo.
Il Quinto Sigillo -Anime sotto l'altare.
Il Sesto Sigillo -Grande Tribolazione.
Questions and Answers on the Seals - ( Inglese )
Il Settimo Sigillo -Silenzio.

   Riprendi dei Sette Sigilli.

Riprendi dei Sette Sigilli.

Primo Sigillo

Il fratello Branham insegnò che il cavaliere rappresenta lo spirito dell’anticristo. Il cavallo bianco è un travestimento. Il cavaliere finge di essere giusto per infiltrarsi nella chiesa. Il cavallo bianco sta a simboleggiare come tutto questo cominciò innocentemente. In una delle lettere, Giovanni, dice alla chiesa primitiva che lo spirito dell’anticristo è già sulla terra. È un bluff. Non ha potere spirituale. satana usa l’inganno per manipolare il potere politico.

Secondo Sigillo.

Dopo aver letto il secondo sigillo, Bill spiegò la sua rivelazione. Il cavaliere di questo cavallo rosso è lo stesso che cavalcava il cavallo bianco. È di nuovo satana che ha cambiato solo il cavallo, cioè, cambiò la forma del suo attacco contro la vera chiesa. Il cavallo rosso simboleggia il sangue dei martiri cristiani che morirono sotto la spada del primo falso profeta (Damaso, 304-384 dC), e i successivi falsi profeti, i quali erano i papi, i cardinali e i vescovi della finta chiesa cristiana.

Terzo Sigillo

Il fratello Branham insegnò che lo stesso cavaliere che in precedenza cavalcò i cavalli, bianco e rosso, cambiò il cavallo ancora una terza volta. Il cavallo nero simboleggiava il Medioevo (l’epoca buia). Rappresentava la repressione spirituale che dominò le epoche centrali della chiesa. Ora che satana controllava sia la chiesa che lo stato, la chiesa cristiana sopportò mille anni di tenebre spirituali. Alla gente comune non era permesso di leggere la Bibbia. Imparavano a conoscere Dio dai loro sacerdoti che insegnavano i dogmi della chiesa romana cattolica al posto della Bibbia. Questo squilibrio è simboleggiato dalla bilancia che il cavaliere tiene in mano.
Ma una voce viene dal mezzo delle quattro bestie che circondano il trono. È la voce dell’Agnello, che dice: “E non danneggiare l’olio e il vino”. L’olio simboleggia lo Spirito Santo di Dio. Il vino simboleggia la stimolazione della rivelazione che lo Spirito di Dio porta con Sé.

Quarto Sigillo.

Il fratello Branham spiegò come questo cavallo giallastro portò lo stesso cavaliere degli altri tre cavalli prima di lui. Il colore giallastro della sua pelle simboleggia una miscela dei cavalli - bianco, rosso e nero, il miscuglio del potere religioso, politico e demoniaco negli ultimi giorni. Notate come il cavaliere misterioso è rimasto senza nome per i primi tre cavalli. Ora, su questo cavallo giallastro, il cavaliere è chiamato morte. L’inferno lo seguiva. Proprio come la morte naturale è sempre seguita dall’inferno (che significa la tomba), la morte spirituale è sempre seguita dall’inferno (che significa stagno di fuoco, il quale sarà una separazione eterna da Dio).

Quinto Sigillo.

Chi sono queste persone che la quinta mostra tenuta in piedi intorno a un altare celeste? Spiegò che queste persone sotto l’altare non erano i cristiani martirizzati, come tanti insegnanti Biblici supponevano. Essi non furono uccisi per una qualche connessione con Gesù Cristo, ma per la “Parola di Dio e la testimonianza che avevano resa”. Questi sono gli ebrei che rimasero fedeli alle leggi di Mosè. Questo gruppo comprende tutti quegli ebrei che furono martirizzati per la loro fede tra la morte di Cristo e il rapimento della sposa Gentile.

Sesto Sigillo.

Il sesto sigillo è un’interruzione nell’ordine del funzionamento del mondo naturale. Inizia con un terremoto. Vulcani, guerre e altre piaghe subito seguiranno. Quelle persone che hanno rifiutato Cristo cercheranno di nascondersi dalla Sua ira. È troppo tardi per pentirsi. L’Agnello non è più un mediatore tra Dio e l’uomo. Quando la misericordia viene disprezzata, non resta più nulla, tranne il giudizio. Il sesto sigillo comprende anche gli eventi di Apocalisse 17 e 18, il giudizio e la distruzione della grande prostituta e delle sue figlie, che sono quei sistemi satanici che hanno cercato fin dall’inizio di ostacolare il piano di redenzione sostituendo piani fasulli.

Settimo Sigillo.

Mentre la folla ascoltava in silenzio nella propria aspettativa, Bill spiegò che il settimo sigillo non ha simboli, perché deve rimanere un perfetto segreto. Se satana sapesse il segreto, potrebbe fare grandi danni. Cercherebbe di impersonarlo e pervertirlo come ha fatto con tutti gli altri doni spirituali, cercando di ingannare gli eletti. Egli non può impersonare il settimo sigillo, perché non ne sa nulla. Quando Gesù si riferì ai sigilli in Matteo 24, omise il settimo sigillo, dicendo solo che nessuno conosce ne il giorno e nemmeno l’ora della Sua successiva apparizione.

...Tradotto da Libro sei della Serie "Soprannaturale".
da Owen Jorgensen.


   La Scrittura dice....

E vidi nella destra di Colui che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli.

E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d’aprire il libro e di romperne i suggelli?

E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo.

Rivelazione 5:1-3


   Webmaster dice....

Questo del resume sia stato compilato del "Soprannaturale Libro 6" ed è impossibilmente breve. Essa non rende giustizia alla serie predicata dal fratello Branham, o per il libro scritto da Owen Jorgensen. Si consiglia di scaricare la serie completa. Webmaster



Il libro della Rivelazione
Continua nella pagina seguente.
(Mitologia - La Fonte, Babilonia.)


  Scarica "Soprannaturale".

Clicca su un'immagine per scaricare la foto a schermo intero.


Daniel Poster

Disponibile da: Email:
ronmillevo@yahoo.com

Sette Epoche della
Chiesa.
Poster
Disponibile da: Email:
ronmillevo@yahoo.com

Rivelazione Poster

Disponibile da:
Ron Millevo Email:
ronmillevo@yahoo.com


Sette Epoche della
Chiesa.




Poster - Sette sigilli.

Email:
ronmillevo@yahoo.com



Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è in arrivo.

Principali Insegnamenti del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria di Dio.

La tomba è vuota
Egli è Risorto.

La nuvola soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

Appare Angel.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla Chiesa.

La Dottrina dei Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione del profeta.

Terremoto Sentenza.

Armageddon.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello Geologia.

di Owen Jorgensen.

Disponibile da:



Supernatural Christian
Books.