La storia più grande notizia della storia.

( La tomba è vuota )

<< precedente

prossimo >>

   Occhio relazione testimone - Maria.

Occhio relazione testimone - Maria.

Il mio nome è Maria. Ieri sera giovedi il governo ha tenuto un processo frettoloso e condannato Gesù a morire per crocifissione. Il venerdì come gli era stato messo a morte, anche il sole oscurato per ore, noi provocando grande paura. Era un uomo buono e non meritava di morire così. C'erano molte cose che ha detto che non ho capito, ma sapevo nel mio cuore che quello che diceva era vero. Ci sono molte cose che ancora non capisco, ma io ci credo. Dio ha dimostrato molte volte che questo era un vero profeta.

Ultima domenica mi sentivo molto depresso, come ho fatto il mio modo per la tomba a pregare. Sono rimasto scioccato di trovare le guardie erano andati e la pietra che copriva l'ingresso era stata rotolata via. Mi sono imbattuto per dire Pietro e Giovanni, e sono venuti di nuovo alla tomba con me. Dopo che sono andati a casa, caddi in ginocchio all'ingresso tomba e pianto. Poi ho visto due uomini in abiti scintillanti, seduto nella tomba. Mi hanno chiesto perché stavo piangendo. "Hanno portato via il mio Signore." Risposi. Ho poi voltai per andarmene. Ero sicuro che qualcuno deve averlo rubato. Mi sentivo come se tutto il mio mondo era crollato intorno a me. Ben presto mi accorsi di un uomo nelle vicinanze. Ho pensato che fosse il custode del giardino e ho pregato di poter prendere il suo corpo lontano. Questo è quando ha parlato il mio nome, e sapevo che era lui. Nessuno può parlare come lui. Ha detto che era risorto come lui ci aveva detto, mi sono ricordato le cose che ha detto a noi prima. Ero così entusiasta che Dio non avrebbe permesso la morte di trattenerlo. Non riesco a smettere di gioire e di parlare di lui. So che lui è davvero il messia. Che vittoria. Lodate il Signore.


   Occhio relazione testimone - Soldato Romano.

Occhio relazione testimone - Soldato Romano.

Non posso dare il mio nome. Se ho fatto il Governatore mi avrebbe messo a morte. Mi è stato assegnato per Cary la crocifissione venerdì scorso, e poi a fare la guardia sulla tomba. Ero al turno di mattina presto di domenica mattina, quando ci fu un terremoto. La pietra di chiusura della tomba ha rotto i perni metallici di fissaggio e rotolò via dalla porta. Due uomini in abiti scintillanti seduti sulla pietra. Tutti noi cadde a terra come una grande paura venne su di noi. Il mio cuore mancò un battito alla vista di loro. Abbiamo corso per la città e ci ha detto queste cose ai nostri comandanti. Ci hanno detto di dire che ci siamo addormentati, e che i suoi seguaci sono venuti e hanno rubato il corpo. So che non era vero, ma ci hanno pagato un sacco di soldi per tacere.


   Relazione testimone oculare - Peter.

Relazione testimone oculare - Peter.

Mi sentivo così male, e piansi amaramente dopo di lui negato. Abbiamo tutti sentito così ispirato alle cose che ha detto, e credeva che avrebbe preso tutto il paese e creare il suo regno. I romani potrebbero tutti tornare ai propri posti. Ma poi si era morto e tutte le nostre speranze sono andate perdute. La domenica mattina, Maria venne dicendo che la pietra era stata rotolata via. John ed io corsero al sepolcro. Egli arrivò per primo, ma non andare in. Quando sono arrivato, sono andato e ha trovato i vestiti di sepoltura ordinatamente piegati, ma non vide nessuno. Più tardi quel giorno si presentò a noi nella stanza, ci dice di non avere paura. E 'stato allora che ho capito che questo era davvero il Messia e che nulla è impossibile a Dio.


   Relazione testimone oculare - Cleopa.

Relazione testimone oculare - Cleopa.

Il mio amico e mi era stato a Gerusalemme per la festa. Come seguaci di Gesù, abbiamo assistito agli eventi che si sono verificati negli ultimi giorni, quando è stato messo a morte. Come eravamo di ritorno da Gerusalemme un uomo unito a noi come siamo entrati. Ci ha chiesto perché eravamo così triste e depresso. Abbiamo pensato che deve essere stato un estraneo, come tutta Gerusalemme sapeva cosa era successo. Ci ha raccontato delle scritture, come quel Cristo deve subire queste cose, e quello che avrebbe raggiungere. Lo abbiamo invitato a stare con noi, dove si rese grazie, lo spezzò il pane come ha sempre fatto. Fu allora che ci siamo resi conto che avevamo parlato di lui, e perché le nostre orecchie bruciavano mentre condividere la Parola di Dio con noi. Eravamo così eccitati che era vivo che siamo andati tutta la strada fino a Gerusalemme per raccontare Pietro e gli altri. "Egli è vivo."


Cita ...

E tutte queste religioni, ognuno di loro fondatori è morto e nella tomba. Ma il cristianesimo, dopo un'esperienza in tutto il mondo, il cristianesimo è l'unica vera religione. E 'l'unico che può mostrare una tomba vuota. E 'l'unico che il loro fondatore, qualsiasi uomo, e nessun uomo come Lui, sempre in piedi sulla terra e disse: "Io ho il potere di deporre la mia vita verso il basso e poi riprenderla di nuovo. Ancora un po' e il mondo non Mi vedrà più, ma voi mi vedrete. l'incredulo non mi vedrà più, ma voi mi vedrete. Perché io, ('io' è un pronome personale,) io sarò con voi, anche in voi, fino alla fine del mondo, per la consumazione, "Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.

William Branham - Gesù Cristo è lo stesso. (63-0627)


No está aquí, mas ha resucitado.

I capi religiosi lo sapevano.

La guarnigione romana sapeva

I credenti lo sapevano.

Sai che?


   La Scrittura dice....

Egli non è qui, ma è risuscitato; ricordatevi com’egli vi parlò quand’era ancora in Galilea,

dicendo che il Figliuol dell’uomo doveva esser dato nelle mani d’uomini peccatori ed esser crocifisso, e il terzo giorno risuscitare.

Luke 24:6-7


   Scarica....

   Scarica. ( Inglese )

Il sito web Giardino Tomba.


Clicca su un'immagine per scaricare la foto a schermo intero.


Cristo al 33. Hofmann.

Hannah presentando
Samuele a Eli.

Prima....

Dopo....

Via larga o via stretta.

Dove lo crocifissero.

Il luogo del cranio.
(Foto scattata nel 1941).

  L’Accusa (PDF)

Cristo e il giovane ricco.

Storia della mia vita.
W. Branham.
(PDF)

   Scarica.

   Scarica. ( Inglese )


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.