Fiume Ohio, 1933.
Primo e secondo tiro.


  Atti del prophet serie.

Fiume Ohio, 1933.


Pearry Green.

Atti degli Apostoli 26:13-15,
13 io vidi, o re, per cammino a mezzo giorno, una luce dal cielo, più risplendente del sole, la quale lampeggiò intorno a me ed a coloro che viaggiavan meco.
14 Ed essendo noi tutti caduti in terra, udii una voce che mi disse in lingua ebraica: Saulo, Saulo, perché mi perseguiti? Ei t’è duro di ricalcitrar contro gli stimoli.
15 E io dissi: Chi sei tu, Signore? E il Signore rispose: Io son Gesù, che tu perseguiti.

Era l'11 giugno 1933, mentre il Fratello Branham stava battezzando nel fiume Ohio ai piedi di Spring Street a Jeffersonville, che una luce strana, come una stella, improvvisamente è venuto vorticosa verso il basso e appeso sopra la sua testa. C'erano circa quattromila persone sedute sulla riva del fiume a guardare, molti dei quali furono testimoni di questo fenomeno inspiegabile. Alcuni correvano nella paura; altri caddero nel venerazione. Molti hanno riflettuto sul significato di questo straordinario evento. Proprio come con Saulo, una Voce parlava dalla Luce. Queste erano le parole, “Come Giovanni il Battista fu mandato per precedere la prima venuta del Signore, il tuo messaggio precederà la Sua seconda venuta...”

Se la gente può credere che Dio si è rivelato a Paolo in una colonna di fuoco, ciò che impedisce loro di avere fede per credere che Dio ha potuto e lo ha fatto di nuovo nel ventesimo secolo? Eppure, anche tra quelli che sono stati usati da Dio per confermare il messaggio dato ai piedi di Spring Street, attraverso le lingue e l'interpretazione, c'è chi negherà quel Fratello Branham era il precursore con un messaggio prima della seconda venuta del Signore Gesù Cristo.

So di persone a San Antonio, Texas, che Dio usato per ripetere quelle parole, “Come Giovanni Battista fu mandato...”, ma oggi lo negano. O non hanno fiducia in ciò che Dio disse loro nel 1946, oppure hanno avanzato finora nel loro teologia che essi sentono di poter cambiare la profezia originale. In entrambi i casi si sbagliano. Se Dio mandasse quest'uomo con lo spirito di Elia per precedere la Sua seconda venuta e per correggere quelle cose che sono passate alla tradizione e allontanati dalla Parola di Dio, e se Dio ha mantenuto la parola a questo uomo ogni volta che ha detto, “Così dice il Signore” allora dovremmo anche ascoltare la sua dottrina.

Estratti tradotti da... The Acts of the Prophet.
Chapter 6 - da Pearry Green

Leggi il conto completo in... 1933. (PDF)


  Atti del prophet serie.

Primo tiro.


Pearry Green.

Quando vidi per la prima volta il Fratello Branham, questa era la fase del suo ministero; il “tiro”, che si stava manifestando. Quando la gente veniva prima di lui, a meno che non poteva vedere visibilmente la loro malattia, come la cecità, essendo storpio, o paralisi, lui li avrebbe preso per mano, e, se hanno avuto il peccato nella loro vita, ha detto loro prima del loro peccato. Cioè, se quel peccato non fosse già stato confessato e sotto il sangue di Gesù Cristo. Li avvertiva: “Confessa i tuoi peccati prima di venire.”

Un demone ha sempre chiamato fuori era il fumo di sigaretta - il tabacco. Ha riconosciuto in quel momento, prima che l'American Medical Association e il Dipartimento di Salute, Istruzione, Welfare e Droghe sapevano, che le sigarette causano il cancro. Poteva vedere la connessione dallo spirito della cosa, e lo denunciarono negli anni '40. Questo era anche prima che le donne davvero iniziato fumare. Ma dopo che l'industria del tabacco ha ottenuto tutti gli uomini che potevano ottenere, hanno iniziato rendendolo popolare per le donne di fumare, e ora l'industria dei sigari li ha persino messi su sigari e pipe. Essi hanno incoraggiato l'ulteriore denigrazione delle donne facendo sembrare glamour e qualcosa a desiderare per loro da bere, così come il fumo. Ora si vede mai una pubblicità mostrando la merce del settore liquore meno che non abbia una donna in esso.

Proprio come le donne si sono deteriorate, così la Chiesa è deteriorate. Le donne sono un “tipo” della Chiesa. Non c'è modo un uomo può impedirlo. Sarà esattamente come quell'angelo disse al Fratello Branham nel 1946. Proprio come l'angelo ha dato istruzioni a Paolo e ne è venuto a passare come è stato detto Paolo, così sarà con il messaggio di questo angelo, perché venne da Dio a un profeta di questa generazione.

Secondo tiro.

Il secondo segno, o “tiro” doveva essere il suo conoscere i segreti del cuore. Sarebbe in grado di parlare solo con le persone e avrebbe saputo il loro nome e altri fatti su di loro. (Ricorda, “Perché la parola di Dio è vivente ed efficace, e più affilata di qualunque spada a due tagli, e penetra fino alla divisione dell’anima e dello spirito, delle giunture e delle midolle; e giudica i sentimenti ed i pensieri del cuore.” Ebrei 4:12.) La gente ha iniziato a vedere questo manifestato alla fine degli anni 1950 ei primi anni 1960 nel ministero del Fratello Branham. Visioni e occorrenze successive negli ultimi mesi della sua vita gli rivelò lo scopo del primo segno. E 'stato per far emergere e rendere manifesto tutti gli imitatori. Abbastanza sicuro, alcuni sono venuti fuori con esso nella mano sinistra, altri nella mano destra, altri con un formicolio al gomito, alcuni con essa lungo la spina dorsale, e alcuni si sentirebbe nel loro orecchio destro.

E 'stato tutto per dimostrare che ci sono stati i tipi Jannè e Iambrè anche in questa generazione, per lo hanno fatto per amore di disonesto lucro, per guadagno e per nessuna preoccupazione per il popolo, o la Parola di Dio, o la via della santità. Avrebbero pronunciare tutti guarito e portare un rimprovero sulla Parola di Dio. Gesù disse: “Non posso fare nulla se non sono comandato da mio Padre”. La gente venne dal Fratello Branham e disse: “Prega per me; Dio ti ha dato autorità.” Egli rispose: “Sì, ho l'autorità, ma non ho il comandamento.” Non lo farebbe mai fino a quando Dio non glielo mostrerà. Egli non ha fatto nulla a meno che il Padre gli ha mostrato. Grazie a Dio per uno che sarebbe rimasto con la Parola.

Quando il secondo tiro iniziata, discernere i pensieri e gli intenti del cuore, qui è venuto un nuovo raccolto di evangelisti, e anche loro potrebbero dirti i segreti del tuo cuore e dire: “Così dice il Signore”. Non c'è spazio per raccontare tutto, ma una piena comprensione, secondo la rivelazione dello Spirito Santo e la luce della Parola di Dio, può essere trovato sul messaggio registrato del Fratello Branham “unti al tempo della fine.” È una vera unzione dello Spirito Santo, ma sono vasi falsi. Chiedi dove si trova nelle Scritture? Matteo 7:22 dice che ci saranno quelli che dicono “Signore, Signore, non abbiam noi profetizzato in nome tuo, e in nome tuo cacciato demonî, e fatte in nome tuo molte opere potenti?” Ma Gesù rispose loro, “Io non vi conobbi mai; dipartitevi da me, voi tutti operatori d’iniquità.” Venivano le persone che facevano segni e prodigi, e se fosse possibile, avrebbero ingannano gli eletti. Perché? Perché avevano i segni, ma non avevano la Parola di Dio per portare al corpo della Sposa.

Il Fratello Branham ebbe una visione dove stava cercando di lacci delle scarpe un po 'di bambino con una grande corda e lui non poteva farlo a causa della corda essendo maggiore della occhiello della scarpa. Nella seconda parte di questa visione, stava pescando e ha iniziato a mostrare agli altri come pescare i pesci. Questo è stato in seguito interpretato per lui nel significare che quando uscì con il segno in mano aveva cercato di spiegarlo alla gente. Lo Spirito del Signore gli parlò e disse: “Non si può insegnare ai bambini pentecostali cose soprannaturali.” Questo era stato quando aveva cercato di mostrare altri predicatori come fare la stessa cosa che stava facendo.

Tradotto da... The Acts of the Prophet.
Chapter 8 - by Pearry Green

Leggi il conto completo in... L’Angelo Appare.
(PDF)


   La Scrittura dice...

La via di Dio è perfetta, la parola dell’Eterno è purgata col fuoco. Egli è lo scudo di tutti quelli che sperano in lui.

Poiché chi è Dio fuor dell’Eterno? E chi è Ròcca fuor del nostro Dio?

2 Samuele 22:31-32


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli Atti del Profeta.

(PDFs)

Capitolo 3
La voce del segno.

(PDF)

Storia della mia vita.
W. Branham.

(PDF)

Como El Angel Vino
a Mí y Su Comisión

(PDF)

Pearry Green personal
testimony.

(PDF -Inglese)

Matrimonio e divorzio.

(PDF)


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.