La spada è apparso.

<< precedente

prossimo >>

  Fine del tempo serie.

La spada è apparso- Sabino Canyon.


Soprannaturale
-Libro sei.

Leggi l'intero account in...
Soprannaturale -Libro sei.

Tornato a Tucson, Bill [Branham] prese un riposo del quale aveva molto bisogno. Sentiva ancora la pressione di incertezza nel petto che lo stringeva come un manzo potrebbe stringere un cowboy contro il lato di un recinto. Poteva spingerlo via, ma sempre tornava. Una mattina, poco dopo essere tornato da Phoenix, si svegliò presto e rimase nel letto pensando al suo futuro, chiedendosi perché il Signore lo avesse mandato nell’Occidente. Nella sua mente rivedeva la recente visione degli angeli che venivano verso di lui sotto forma di piramide. La visione era iniziata con un’esplosione.

Come poteva sopravvivere a una tale potente esplosione? E tuttavia, sentiva Giuseppe che lo chiamava. Che cosa voleva dire? E se il Signore avesse intenzione di portarlo a casa presto, avrebbe dovuto preparare la sua chiesa a prendersi cura della sua famiglia. Forse poteva concedere alla sua famiglia una retta. Billy Paul aveva quasi 28 anni e poteva badare a se stesso, ma Bill era preoccupato per il resto della sua famiglia perché erano completamente dipendenti da lui per la loro sopravvivenza.

Tranquillamente udì una voce nella sua testa diceva:
“Vai al Sabino Canyon”.

Saltò la prima colazione, lasciò l’appartamento e si diresse verso la parte nord di Tucson, dove le montagne Catalina salivano bruscamente, trattenendo la città dal espandersi in quella direzione. Seguì la strada ad est, parallelamente alle montagne che sembravano come il rame al sole del mattino. Numerosi canyon intagliavano questa catena montuosa. Uno di questi canyon è ora un parco nazionale. Bill si addentrò nel Sabino Canyon e guidò la sua auto a nord lungo la strada stretta che fiancheggia la stretta insenatura del Sabino. C’era molta acqua nel torrente durante i mesi invernali, alimentato dalla neve sciolta lungo le pendici del Monte Lemon. L’acqua scorreva da una pozza all’altra, salendo su degli enormi massi, irrigando una varietà di alberi - platani, pioppi, salici, frassini e noci. In un primo tempo il torrente scorreva dalla sua parte destra, ma nello spazio di un miglio attraversò il torrente diverse volte su stretti ponti in pietra, per finire con il torrente alla sua sinistra. Poi la strada si divideva dal torrente e saliva per diverse centinaia di metri, terminando in un parcheggio per gli escursionisti.

Bill prese il sentiero che seguiva il versante orientale del canyon. Egli era al di sopra della vegetazione arborea, ora udiva sotto di lui i battibecchi degli uccelli del luogo. Da qualche parte sullo strapiombo sopra di lui, una colomba tubava al suo compagno. Il versante occidentale del Sabino Canyon catturava la luce del sole, ma lungo il versante orientale Bill camminava all’ombra di enormi crinali torreggianti sopra di lui.

-----
Dopo aver camminato per circa 20 minuti, arrivò a delle scoscese montagnole rocciose - un gruppo di montagne scoscese intermedie che si trovavano molto al di sotto delle scogliere più alte, ma tuttavia a molta strada dal fondo del canyon. Salì sulla più vicina montagnola, fermandosi a riposare in un luogo relativamente piatto vicino alla cima.

Un paio di colonne rocciose sporgevano ancora sopra la sua testa, ma per il suo scopo, questo luogo era il più alto che voleva salire. Notò un cervo su un sentiero da selvaggina giù sul versante dalla montagna. Bill rimase immobile a guardare come il cervo alzò la testa per ascoltare il rumore di pericolo. L’unico suono che Bill poteva sentire era il debole gorgoglio del ruscello che si fondeva con una leggera brezza. Improvvisamente una folata di vento gli fece volar via il cappello che rotolò a pochi metri, prima di bloccarsi nella morsa di un Ocotillo. Sorpreso dal movimento, il cervo scappò via.

Bill recuperò il cappello e s’inginocchiò accanto all’Ocotillo a pregare. L’Ocotillo è un cespuglio, ma non ha un tronco centrale, ha invece tanti rami che crescono da terra verso l’alto da un punto centrale. I suoi rami sono coperti di foglie, e ogni foglia nasconde un aculeo lungo un pollice. L’Ocotillo è affine alla pianta spinosa che tanto tempo fa in Israele un soldato romano intrecciò in una corona di spine da mettere sulla testa di Gesù Cristo il giorno in cui fu crocifisso.

Bill sistemò la sua Bibbia per terra, volse la testa verso le scogliere orientali, alzò le mani sopra la testa e pregò ad alta voce: “Oh, Signore, che cosa vuol dire quell’esplosione nell’ultima visione che mi hai dato? Vuol dire la mia morte? Non ho paura di morire, ma ho bisogno di saperlo in modo di preparare la mia famiglia. Se hai intenzione di portarmi a casa presto, lascia che avvenga qui dove nessuno troverà il mio corpo. Forse un giorno potrai lasciar trovare a Giuseppe la mia Bibbia posata qui”.

Improvvisamente sentì qualcosa di solido toccare la mano destra. Istintivamente le sue dita afferrarono l’oggetto e guardò per vedere cosa fosse. Fu stupito nel vedere una spada a doppio taglio affondata nella mano, la lama puntava verso il cielo. Tirò giù la mano per esaminarla da vicino. Il guardia mano sembrava come se fosse d’oro e l’impugnatura sembrava come se fosse fatta di perla. Il sole era abbastanza alto e brillava attraverso una sella del canyon a oriente dell’orizzonte e il flusso dei raggi luminosi faceva brillare la lama della spada come l’acciaio inox. I bordi erano taglienti come rasoi. Bill sentì un misto di attrazione e repulsione per quella lama lunga un metro. Aveva sempre avuto paura di una spada e lui era contento di non vivere nei giorni in cui le spade a volte venivano utilizzate per risolvere le controversie.

“Questo è strano”, disse, “Mi sembra reale come se io l’abbia sempre tenuta in mano. Da qualche parte vicino a me c’è lo stesso Dio che ha creato un ariete per Abramo, lo stesso che ha creato quegli scoiattoli per me in Indiana e in Kentucky. Ora Egli ha creato questa spada. Ma che cosa dovrei farne? Io so che i re usavano le loro spade per nominare cavalieri gli eroi. Forse questo significa che dovrei imporre le mani su qualcuno e ordinarlo ministro”.

Egli fu sbalordito nel sentire una voce rombante giù dalle alture del canyon: “È la spada del Re”!
“Ma perché mi mostri la spada di un re”? Bill chiese ancora incerto.

“Non è la spada di un re”, rispose la voce. “È la spada del Re”!
Come un lampo di luce solare, la spada scomparve. Anche se la sua mano era ormai vuota, il suo cuore era pieno. Ora capiva. Dio è “il Re”, e la spada del re è la Sua Parola - la Bibbia, la bussola che Bill usava per guidare la sua vita, il suo assoluto su cui aveva puntato il suo destino eterno. Mentre il suo cuore rallentava la corsa ad un ritmo normale, sentì che il Signore gli parlava serenamente come una voce nella sua testa, dicendo: “Non temere la morte. Questo è il terzo pull del tuo ministero”.

Riprese la sua Bibbia e corse di nuovo alla sua macchina, gridando con una gioia che faceva eco tra le pareti dorate del canyon. Ora era contento che la visione degli angeli non significasse che stava per morire, almeno non per ora. Dio aveva ancora qualcosa da compiere per lui prima.

Leggi l'intero account in...
Soprannaturale -Libro sei.


   La Scrittura dice...

Perché la parola di Dio è vivente ed efficace, e più affilata di qualunque spada a due tagli, e penetra fino alla divisione dell’anima e dello spirito, delle giunture e delle midolle; e giudica i sentimenti ed i pensieri del cuore.

Ebrei 4:12


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli Atti del Profeta.

(PDFs)
 

Dio nasconde Se
stesso in semplicità...

(PDF)

Storia della mia vita.
William Branham.

(PDF)

Come l'Angelo venne
a me e il Suo
mandato.
(PDF)

“Non è
la spada
di un re”,
rispose la voce.
“È 'La' Spada
del Re”!



Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.