Nube soprannaturale.


  Atti del prophet serie.

Nube soprannaturale.


Pearry Green.

Luca 21:25-27,
25 E vi saranno de’ segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra, angoscia delle nazioni, sbigottite dal rimbombo del mare e delle onde;
26 gli uomini venendo meno per la paurosa aspettazione di quel che sarà per accadere al mondo; poiché le potenze de’ cieli saranno scrollate.
27 E allora vedranno il Figliuol dell’uomo venir sopra le nuvole con potenza e gran gloria.

Questi versetti della Scrittura avere precedentemente letto per centinaia di anni di. Sempre nel pensiero di uomini, la comparsa di nubi e l'apparizione di Gesù Cristo siano stati collegati. Persino imparato i teologi che credono in un ritorno del Signore la terra, a prendere la sua sposa, hanno formato questa connessione nelle loro menti. Eppure questi stessi i teologi potevano mancare la sua seconda venuta a causa, pur avendo “occhi per vedere e orecchie per sentire” essi saranno rifiutano di usarli per individuare le cose cui Dio ha promesso nella sua parola, avrebbe preceduto la seconda venuta di Cristo.

Matteo 24, con inizio alle versetto 23 è anche una testimonianza della queste giorni prima della venuta di Cristo:

23 Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là’, non lo credete;
24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigî da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

(Si noti che Gesù non ha detto “falso Gesù”, ma quelli “falsi unse”, quelli con un vero e proprio all'unzione, ma parlando quel che non è vero, falso bocchini.)

Gesù stava avvertendo di inganno alla seconda venuta, ma ha promesso che gli eletti, non sarebbero ingannati, i cui nomi non vengono scritti nel libro della vita dell'Agnello da prima della fondazione del mondo, ed essi sono predestinated ad esser conformi a all'immagine di Gesù Cristo. E quelli che ha predestinati, essi ha eziandio chiamati e giustificati, e ha anche glorificati. Gesù dice però che Perché sorgeranno quelle circa chi la gente dirà “Sezione viene fornita ha consacrato uno! Sezione viene fornita colui che ha la parola!” In Matteo 24:25 egli continua:

25 Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: Eccolo, è nel deserto, non v’andate;
26 eccolo, è nelle stanze interne, non lo credete;

Tra denominazioni oggi ci sono quelli che preferiscono credere a una denominazione nata credo, dogma o dottrina di quello credere alla parola di Dio. Adempiono questo passo delle Scritture, poiché dicono: “Ecco la parola, ecco l'unzione. Noi membri del consiglio, i leader ci siamo incontrati in privato, alla ricerca del Signore. Ora veniamo avanti e ti diciamo che questa è la parola.” Essi cercano rivelazione privata e forzarlo sui loro seguaci. Ricordate, Egli è la Parola. “Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio... E la Parola è stata fatta carne ed ha abitato per un tempo fra noi,...”

Senza rivelazione interpretano le Scritture, come Matteo 24:27,

27 perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo.

Da questa scrittura, si aspettano Gesù Cristo a striscia attraverso il cielo, gridando il suo ritorno per prendere la sua sposa. Coloro che insegnano dimenticano così le Scritture dove dice chiaramente che il suo ritorno sarà “come un ladro nella notte”.

Guarda la civiltà; ha viaggiato da est a ovest. Guarda il cristianesimo, ha viaggiato da est a ovest. Guarda il sole; sorge ad est e tramonta ad ovest. Nel capitolo 10, [Vedi: Sette Epoche della Chiesa.] si afferma che Dio ha cominciato il messaggio di ogni messaggero per ogni epoca della chiesa ad est e l'ultimo messaggero apparve in ovest, portando a compimento i misteri di Dio, come predetto in Apocalisse 10:7. Pertanto, se i fenomeni soprannaturali dovessero apparire alle persone vivendo negli ultimi giorni prima della venuta del Signore, questi fenomeni si verificherebbero in ovest. Per “come il lampo viene da est,... verso ovest,” così Gesù Cristo si è rivelato da est a ovest attraverso questi sette messaggeri. Come ogni portato il loro messaggio in modo la rivelazione proceduto, espandendosi con ciascuno: Lutero che portò giustificazione; Wesley, santificazione, i pentecostali, caduta dello Spirito Santo all'inizio di questa età di Laodicea; e d'ora in poi a compimento con questo messaggio per la sposa dove questi misteri sono stati detti da questo messaggero e i sigilli sono stati persino aperti.

Matteo 24:28,
28 Dovunque sarà il carname, quivi si raduneranno le aquile.

Perciò i suoi angeli riuniranno le aquile, quelli che vivono in questa età, l'età delle aquile. Le aquile mangiano carne fresca, non il “vomito” che riempirà tutte le “tabelle” denominazionali (Isaia 28:8), ma per la carne fresca della parola. È qui che si raduneranno le aquile. Come questa parola viene fuori, in modo che le persone si riuniscono che ci credono, come Dio li chiama.

Matteo 24:29-30,
29 Or subito dopo l’afflizione di que’ giorni, il sole si oscurerà, e la luna non darà il suo splendore, e le stelle cadranno dal cielo, e le potenze de’ cieli saranno scrollate.
30 E allora apparirà nel cielo il segno del Figliuol dell’uomo; ed allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figliuol dell’uomo venir sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria.

Un altro riferimento alla venuta del figlio dell'uomo, in Daniele 7:13,

13 Io guardavo, nelle visioni notturne, ed ecco venire sulle nuvole del cielo uno simile a un figliuol d’uomo;...

Daniele nell'Antico Testamento testimonia anche alla venuta del Figlio dell'uomo come connesso con le nuvole. Allo stesso modo Gesù, ogni volta che parlava della sua seconda venuta, parlava di nuvole.

In Arizona, così proclama la Camera di commercio, l'ottantacinque percento delle volte, non ci sono nuvole nel cielo. Ma nel febbraio del 28, 1963 una nuvola straordinaria apparve nei cieli dell'Arizona che è stato descritto con una foto, in un articolo scritto dal Dott James McDonald, professore di fisica dell'atmosfera, all'università dell'Arizona nella rivista Science, il 19 aprile 1963. Alle persone era stato chiesto di inviare qualsiasi fotografia disponibile o altre informazioni che potrebbero far luce sull'origine di questa nuvola. Perché l'interesse per una nuvola? Semplicemente per le sue dimensioni e altezza fenomenali, calcolato dalla trigonometria da ottanta fotografie dispari, come ventisei miglia di altitudine, lunga cinquanta miglia e larga trenta miglia. Gli avvistamenti provenivano da duecentoottanta miglia in una direzione e molti in altre direzioni da oltre cento miglia di distanza. Il magnifico spettacolo di questa nuvola rimase illuminato dalla luce del sole ventotto minuti dopo il tramonto. Sopra l'atmosfera, sopra il soffitto di volo degli aeroplani, oltre dove l'umidità può formarsi e condensarsi, e impossibile aver avuto origine da un razzo dalla massa pura dell'umidità che dovrebbe contenere, la grande nuvola rimane un enigma scientifico.

I redattori della rivista Life sono imbattuto in questo articolo su Science, e il 17 maggio (lo stesso mese e giorno secondo le Scritture che Noè entrò nell'arca), 1963, pubblicato una foto del cloud con queste parole, “Una nuvola che è troppo alto, e troppo grande per essere vero, ma ancora, ecco una fotografia di esso!” Ho appreso del cloud per la prima volta da questo numero di Life. Guardando indietro, mi rendo conto che l'articolo era interessante, eppure ho attaccato alcun significato speciale ad esso. Un ministro del Vangelo pieno, pieno di Spirito Santo, ho creduto che ero un membro della sposa di Cristo, ma non ero abbastanza spirituale da realizzare che Gesù Cristo aveva detto che il suo ritorno sarebbe stato accompagnato da nuvole. Come umiliante, in retrospettiva, per rendersi conto che non avevo attaccato significato soprannaturale a ciò che non poteva essere spiegato naturalmente dalla scienza. Non è stato fino al 1964 che ho sentito la verità degli eventi eccezionali che si è verificato quando questa nube è apparso su Arizona.

Il 22 dicembre del 1962, un completo due mesi prima che la nube è apparso, il fratello Branham ricevette una visione mentre era seduto nella sua tana in Jeffersonville, Indiana, una delle migliaia di visioni che si lui ricevute in suo corso della vita. Il 31 dicembre del 1962, egli raccontò questa visione alla sua congregazione in Tabernacolo Branham, in Jeffersonville. Le sue parole sono state sentite dalla approssimativamente seicento persone presenti quella notte e registrate su nastro come egli portò il suo sermone dal titolo "Signori, è questo il segno della fine?" Egli raccontato come in visione che aveva era sul lato di una montagna, rimuovendo una lappola da gamba dei pantaloni, quando improvvisamente è stato scioccato da una esplosione possente, quindi visitata da sette angeli. Ha ammesso alla congregazione che non sapeva il significato di questa visione. La visione lo turbò eccessivamente, e nelle nelle settimane che seguirono ha accennato ad altri che forse il proposito di Dio nella sua vita era stato adempiuto e stava per essere ucciso in un'esplosione. Si chiese se questi angeli fossero di portare il suo corpo lontano, come era stato fatto per Mosè.

Poco dopo questa esperienza della visione, si trasferisce con la famiglia a Tucson, in Arizona e ha preso la residenza lì. Ha predicato a pochi sermoni e cominciò a inserirsi in vita in questa comunità del deserto, ma tuttora la visione lo perseguitava. Il suo momento presto per essere fino? Quando sarebbe?

Fede alla sua natura di uomo all'aperto e cacciatore, si era ritrovato che gode di una sport preferito della zona, la caccia del maiale selvatico deserto conosciuto come Javelina. E 'stato durante un viaggio del genere di caccia che la visione inquietante fu adempiuta.

La data era il 7 marzo 1963. Era mattina e il fratello Branham era partito dall'accampamento per aiutare i suoi fratelli e compagni - cacciatori, fratelli Fred Sothmann e Eugene Norman, individuare la sfuggente Javelina. Come al solito egli aveva già avuto successo in caccia per il suo animale. Salì a un crinale, dopo aver diretto gli altri nel percorso essi dovrebbero adottare per incontrare un branco di maiali che aveva visto in precedenza e costringerebbe verso di loro. Che riposa in cima alla crinale per un attimo, egli notato che c'era una lappola sulla gamba pantalone. Poco dopo aveva raggiunto per rimuoverlo, uno scoppio scrollò la montagna e la terra tremava di sotto di lui, saltò in aria, non sapendo cosa era accaduto o cosa aspettarsi dopo. Ci nel cielo sopra di lui, è apparso sette minuscoli punti, piace gli aeroplani. Meno di un occhiolino più tardi questi puntini materializzata davanti a lui - una piramide di angeli con un possente angelo in alto e tre angeli più piccoli giù ogni lato. Così come Paolo disse che Egli si sentì sollevare al terzo cielo, così il fratello Branham racconta che "Egli si sentì sollevare" in mezzo a questa costellazione angelica Era in questo momento gli fu dato l'Commissione: "Rientro a est da dove siete venuti e mediante la rivelazione e la visione, Dio aprirà i sette sigilli che sono stati sigillati nel mistero da quando Giovanni il rivela- tore li ha scritto nel libro dell'Apocalisse!"
[Sette Epoche della Chiesa.]  [I Sette Sigilli.]

I fratelli con lui, sapevano della visione e della avevano sperimentato il tremante della montagna, ma, a mia conoscenza, non erano al corrente della presenza agli angeli. Il fratello Branham li addebitato in quel momento per raccontare nessun uomo ciò che avevano visto e udito. Lasciando Tuscon il 13 marzo 1963, è tornato a Jeffersonville. Dal 17 marzo al 24, cominciò la serie più eccezionale e illuminante di sermoni mai conosciuto nella chiesa.

Prendendo una sigillo ogni notte, egli, per rivelazione diretta e l'ispirazione dello Spirito Santo ogni giorno, predicata i misteri di Dio, che Dio aveva promesso di Daniele non sarebbe stato rivelato fino a quando il tempo della fine. Questa era che il tempo cui si parla nelle Scritture, l'orario di fine, e Dio ha parlato attraverso il profeta, come aveva sempre fatto, ma questa volta la parola è venuto in un modo di rivelazione che non era mai stata parlato all'uomo. La sposa stato dimostrato che molte delle cose che fossero cercando erano già passato. Era già tempo per la sposa a "fa se stessa e pronto."

Se si esamina il fotografia della scienza - sconcertanti nube si può vedere il volto del Signore Gesù Cristo, guardando e rivolto a est, con i capelli come i lana, come l'apostolo Giovanni aveva visto, lui. Egli non è apparso come un giovane uomo di come lui era quando ha appeso su una croce a trentatré anni, ma come di colui che è il giudice del mondo. Potrebbe risultare difficile per alcune persone di ricevere, ma c'è scritto nelle scritture in molti luoghi che, quando il figlio dell'uomo è rivelata, quando apparirà, ci saranno nuvole?
-----

Proclamo alle persone di questa età che le Scritture promettono che ci sarà una nuvola connesso con l'apparizione del figlio dell'uomo su questa terra. Ora vi porto la notizia sorprendente che ci sia stata una tale nuvola in questo secolo - una nuvola che non può essere spiegata dalla scienza. Se potesse essere spiegato attraverso un principio scientifico allora non potevo credere a quello che faccio al riguardo, ma non c'è spiegazione. Mi è stato detto da un uomo che credo sia un profeta di Dio per questa età, fratello William Branham, che sette angeli vennero da lui e ha rivelato i misteri del libro dell'Apocalisse, lui raggiunto in mezzo a loro, e lasciandolo, formata questa nuvola. Non ho motivo di dubitare questa spiegazione. La nube era troppo grande, troppo alto, e avrebbe dovuto contenere troppa umidità per essere vero; ma resta il fatto - che fosse reale. E 'stato soprannaturale e Dio ha mandato come un segno per la Sposa.

Tradotto da... "The Acts of the Prophet" - Pearry Green.

Scarica :  Signori, è questo il segno della fine?

Leggere il conto... La nuvola. (PDF)


   Scarica....

La nube era
troppo grande,
troppo alto, e
avrebbe dovuto
contenere troppa
umidità per
essere vero;



Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.

   La Scrittura dice...

Ecco, io vi mando Elia, il profeta, prima che venga il giorno dell’Eterno, giorno grande e spaventevole.

Egli ricondurrà il cuore dei padri verso i figliuoli, e il cuore dei figliuoli verso i padri, ond’io, venendo, non abbia a colpire il paese di sterminio.

Malachia 4:5-6

   Scarica (Inglese)....

Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


La Colonna di Fuoco
- Houston 1950.

La Nuvola
Soprannaturale.

Gli Atti del Profeta.

(PDFs)

Capitolo 11
La nuvola.

(PDF)

Prima....

Dopo....

Dove lo crocifissero.
Il luogo del cranio.


L’Accusa
(PDF)

Storia della mia vita.
W. Branham.

(PDF)

Pearry Green personal
testimony.

(PDF - Inglese)

Matrimonio e divorzio.

(PDF)