L’angelo appare.


  Atti del prophet serie.

Commissione Angelo.


Pearry Green.

Una delle più strane esperienze di Paolo riguardava una visita celeste che si verificò quando veniva mandato a Roma come prigioniero, sotto la carica di un capitano di soldati romani. Prima di partire da Creta, Paolo aveva detto al capitano della nave di non salpare. Ma il capitano è un uomo di mare, considerato che conosceva le maree, le condizioni del vento, il tempo, e il mare meglio di Paolo, così si mise a vela comunque. Erano solo pochi giorni dall'isola quando sono stati fissati da una tempesta feroce. Hanno gettato affrontare e merci in mare per alleggerire la nave perché non affondare e tutti perire. Paolo rimase in silenzio per un tempo fino a quando, come si legge negli Atti 27:21,22:

21 Or dopo che furono stati lungamente senza prender cibo, Paolo si levò in mezzo a loro, e disse: Uomini, bisognava darmi ascolto, non partire da Creta, e risparmiar così questo pericolo e questa perdita.
22 Ora però vi esorto a star di buon cuore, perché non vi sarà perdita della vita d’alcun di voi ma solo della nave.

Si dovrà ammettere che questa era una dichiarazione molto strana per un uomo, lui stesso un prigioniero, per fare a coloro che incaricano della nave. Quando tutti temevano per la loro vita, stava dicendo che avrebbero dovuto ascoltarlo, ma ora dovrebbero essere di buon animo, perché nessuno perirebbe, anche se la nave sarebbe persa. Su quale autorità sarebbe un uomo come Paolo, un prigioniero, parlare una tale affermazione? Versetto 23 dice:

23 Poiché un angelo dell’Iddio, al quale appartengo e ch’io servo, m’è apparso questa notte,
24 dicendo: Paolo, non temere; bisogna che tu comparisca dinanzi a Cesare, ed ecco, Iddio ti ha donato tutti coloro che navigano teco.
25 Perciò, o uomini, state di buon cuore, perché ho fede in Dio che avverrà come mi è stato detto.

Ora, perché Paolo ha parlato con tale autorità? Fu perché Dio mandò un angelo a stare da lui e Paolo pronunciò le parole che questo angelo gli disse. Poiché l'Angelo era un messaggero di Dio, Paolo poteva dire "Così dice Dio,"
-----

Dopo la strana vita precoce del fratello Branham, dopo la sua conversione, gli anni passarono, e servì Dio al meglio della sua abilità di pastore e lavoratore nel Regno di Dio. Ha anche tenuto un lavoro come un direttore di gioco in Indiana. L'inizio di quello che doveva essere un cambiamento tremendo nella sua vita e il Ministero si è verificato ai primi di marzo, 1946 quando tornò a casa per il pranzo e camminato sotto un albero di acero nel cortile di casa sua, l'ottava strada a Jeffersonville, Indiana. Mentre passava sotto l'albero, si racconta che un potente, vento impetuoso entrò nell'albero. Ha colpito la parte superiore dell'albero di acero e gli sembrava che l'albero sarebbe stato lacerato. L'enorme impatto lo fece barcollare. Sua moglie e gli altri corsero a lui, pensando che era diventato malato. Si voltò verso di lei e disse queste parole: "per oltre vent'anni non ho potuto capire questo ministero, questa strana sensazione su di me. Non posso continuare così. Ho avuto modo di avere la risposta."
-----

Dopo aver fatto la sua mente e ha dichiarato le sue intenzioni, il fratello Branham è andato da solo a cercare Dio in un luogo segreto, determinato a conoscere la risposta e di trovare la pace nel suo cuore su questa strana sensazione e questi fenomeni.
-----

Fratello Branham giaceva prostrata sul suo volto nella grotta davanti a Dio. Quando aveva pregato il suo cuore in sincerità, chiedendo a Dio, ha detto che si è seduto e attese per una risposta. Stava seduto lì, aspettando che Dio parlasse. Quante volte l'abbiamo sentito dire: "coloro che attendono il Signore..." Così spesso quando preghiamo, facciamo tutto il parlare, e non appena abbiamo finito di parlare, ci rialzamo e ce ne andiamo. Ha detto che il segreto è dopo aver pregato di avere pazienza di aspettare fino a quando Dio parla indietro. Questo è se credi che Dio ti ha sentito, quindi attendere la risposta. Il fratello Branham si era impegnato alla volontà di Dio nella sua vita.

Era circa l'undicesima ora che ha visto una luce morbida che appare davanti a lui. Alzò lo sguardo e si alzò per muoversi verso questa luce e là appeso quella grande stella. Non ha avuto cinque punti come una stella, ma sembrava più come una palla di fuoco. Poi, sentì orme, e un uomo di grande statura si avvicinò a lui. L'uomo pesava forse 200 sterline, aveva una carnagione scura, senza barba, con i capelli lunghezza della spalla. Come l'uomo catturato il suo occhio, il fratello Branham divenne molto timoroso, ma lo straniero lo guardò in modo gentile e cominciò a parlare. Proprio come l'Angelo stava da Paolo e gli diede istruzioni, così questo angelo stava dal fratello Branham e gli diede istruzioni. Ho messo queste istruzioni qui in sette categorie separate:

"Non temere", disse l'Angelo, mettendo il fratello Branham a proprio agio, e continuò, dicendo: "Io sono un messaggero, inviato a voi dalla presenza di Dio Onnipotente." Quella fu la prima fase, calmando ogni timore e identificandosi.

Nella seconda fase, ha parlato con il fratello Branham della sua vita, dicendo: "Voglio che tu sappia che la tua strana vita è stata per uno scopo nella preparazione di fare un lavoro che Dio ha ordinato per voi di fare dalla vostra nascita."

Terza fase: l'angelo dicendogli che ci sono state alcune condizioni che egli deve soddisfare e mantenere. Disse: "se sarai sincero, e potrai far credere alla gente..." E poi è andato alla quarta fase-i risultati:

Egli ha detto: "... niente starà davanti alle vostre preghiere, nemmeno il cancro!"

Ora notate le parole dell'Angelo finora. Ha messo il fratello Branham a suo agio e si identificò. Gli disse che sapeva della sua vita e dello scopo. Gli disse anche che doveva essere sincero, e che la gente doveva credergli. Voglio dire questo con le mie parole: se un angelo di Dio ha detto fratello Branham che egli deve essere sincero, quanto più dobbiamo essere detto di essere sinceri? Inoltre è stato importante che egli convinca la gente a credere, quindi, se non credete che il fratello Branham sia un profeta di Dio per questa età, allora il suo messaggio e il suo ministero non erano per voi.

La Quinta fase del messaggio dell'Angelo è stato un avvertimento al popolo a confessare i loro peccati prima di venire davanti a questo uomo di Dio, e che egli era di dire al popolo che i loro pensieri parlano più forte davanti al trono di Dio che fare le loro parole. Questo è stato un avvertimento per tutta l'umanità.

Poi l'Angelo è andato alla sesta fase e ha detto fratello Branham cose riguardanti la sua vita e il futuro ministero. Gli fu detto che avrebbe predicato davanti a moltitudini in tutto il mondo e che egli sarebbe stato in Auditorium imballati, con persone allontanate per mancanza di spazio. La sua Chiesa in Jeffersonville sarebbe diventata un luogo centralizzato dove le persone sarebbero venute da tutto il mondo, cercando le sue preghiere per la loro liberazione.

----
La settima fase del messaggio dell’angelo riguardava le diverse fasi del ministero del fratello Branham. Alcune persone si riferiscono a questi come al primo segno e al secondo segno. Ma il fratello Branham ha parlato di loro come dei “tre tira”. (Come il tira che fa un pescatore per attirare il pesce, mettere l’amo, e prendere il pesce.) L’angelo gli disse che, sotto l’unzione, avrebbe potuto prendere per mano le persone e lo spirito di malattia in quella persona avrebbe causato un tale turbamento e un risentimento quando avesse preso contatto con il suo spirito che avrebbe potuto sentire questa vibrazione fisicamente nella sua mano. Dire alle persone qual era la malattia, avrebbe ispirato la fede del pubblico e anche loro avrebbero creduto.

----
Qui c'era un angelo di Dio che gli diceva: "predicherà prima di moltitudini, e migliaia di persone in tutto il mondo verranno a voi per la preghiera e il Consiglio." Non solo, ma l'Angelo ha continuato a dire che "si deve pregare per i re e governanti e potentati".

Estratti tradotti da...
"The Acts of the Prophet". Chapter 8 - Angel Appears.

Leggi l'intero account in... L'angelo appare.


   La Scrittura dice...

Chi cercherà di salvare la sua vita, la perderà; ma chi la perderà, la preserverà.

Luca 17:33


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli Atti del Profeta.

(PDFs)

Capitolo 8
L'angelo appare.

(PDF)

Prima...

Dopo...

Storia della mia vita.
W. Branham.
(PDF)

Come l'Angelo venne
a me.
(PDF)

Pearry Green personal
testimony.

(PDF Inglese)

Dio nasconde Se
stesso in semplicità...

(PDF)


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.