Indice Parola Vivente Serie.

  Parola Vivente Serie.

La Visione della Sposa.


William Branham.

Leggi l'intero account in...
Dolori di parto.

La Bibbia disse: “Sua Moglie S'è preparata”, al termine dell'epoca. Come s'è preparata Lei? Per divenire Sua Moglie. E cosa fa Lei? Che genere d'indumento portava Lei? La Sua Propria Parola. Ella era vestita nella Sua Giustizia. Ecco cosa. Ciò è giusto. Vedete? La visione! Notate, concludendo proprio ora. Voglio dire questa sola cosa proprio prima di concludere. Ecco cosa mi ha guidato a dire questo. Ora, è il COSÌ DICE IL SIGNORE. Se un uomo dicesse questo, all'esterno, introducendolo nel suo stesso pensiero, sarebbe un ipocrita e perciò dovrebbe andare all'inferno. Proprio così. Se cercasse di prendere un gruppo di persone, brave persone come queste, e di sedurle, ebbene, sarebbe un diavolo in carne umana. Dio non lo onorerebbe mai. Pensate che Dio onorerebbe un diavolo o una menzogna? Mai. Vedete? Passa al di sopra delle loro teste, e non lo afferrano. Egli tira fuori gli Eletti.

Considerate tutti i profeti attraverso l'epoca, come Egli prese gli Eletti. Guardate, scendendo da una parte all'altra, anche fino alla riforma. Come, la chiesa Cattolica Romana bruciò Giovanna d'Arco ad un palo, per essere una strega. Proprio così. Più tardi scoprirono che non lo era. Lei era una santa. Naturalmente, fecero penitenza, disseppellirono i cadaveri dei preti e li gettarono nel fiume. Però, sapete, che non lo mette a posto nei libri di Dio. No. Hanno chiamato cattolico pure San Patrizio, vedete, e lui è più o meno tanto cattolico quanto lo sono io. Così, notiamo, osserviamo i suoi figlioli. Osservate il suo luogo, su, osservate come molti furono uccisi. Considerate il martirologio e vedete come molti lì furono uccisi. Vedete, non è così. Ma la pretesa della gente, quello non lo rende così. È quel che Dio disse e prova, che è la Verità. “Provate tutte le cose. Mantenetevi fermamente a quello che è buono”

Ora troviamo, ora, qui una mattina, circa alcuni mesi fa, stavo uscendo di casa, e una visione venne. Ed io sfido chiunque qui presente, che ha saputo tutti questi anni, di dire una volta che il Signore mi abbia mai fatto dire “COSÌ DICE IL SIGNORE” se quello non è avvenuto. Quanti sanno che è la Verità, alzino la mano. [La congregazione dice: “Amen”. —Ed.] Esatto. Potrebbe qualcuno dire il contrario? [Il fratello Branham si sofferma. La congregazione tace.] È vero. Non prestate alcuna attenzione al messaggero. Guardate al Messaggio che è. [La congregazione dice: “Amen”.—Ed.] Ecco di che si tratta. Vedete? Non è quello. Non fate attenzione alla piccola [Punto vuoto sul nastro.] persona pelata, sapete, perché è solo un— è solo un essere umano, tutti, e noi siamo proprio tutti gli stessi. Ma guardate quello che sta accadendo. Ecco cosa lo dichiara. Fui preso… Ora, so che la gente dice ogni genere di cose, e sappiamo che gran parte non corrisponde al vero. Non posso rispondere per quello che un altro, qualsiasi uomo dice. Devo rispondere quel che dico io. Posso soltanto dire se è la Verità, o meno. Ed io—io—io sono quello che deve esserne responsabile, non cosa dice qualcun altro. Non posso giudicare nessuno. Non sono stato inviato per giudicare, bensì per predicare il Messaggio.

Notate. Dovevo avere un— un anteprima della Chiesa. E fui preso da Qualcuno che non riuscivo a vedere, e sono stato posto su, per così dire, una tribuna. E sentii la più dolce musica che abbia mai udito. E guardai, che veniva, e un gruppo di piccole signore, più o meno, sembravano essere di, oh, dell'età intorno ai venti, diciotto, venti. E tutte loro avevano i capelli lunghi, ed erano sistemate in differenti vesti, tipi di vesti. E stavano marciando proprio il più perfettamente possibile al passo, con quella musica. Ed esse passarono dalla mia sinistra, girando in questa direzione. Ed io le osservavo. E guardai per vedere chi mi stava parlando, e non riuscivo a vedere nessuno. Allora udii che veniva una banda di rock-'n'-roll. E quando diedi una scorsa al mio fianco destro, venendo su in questa direzione, ritornando, ecco venire le chiese del mondo. Ed alcune delle… Ciascuna portava la sua bandiera, del luogo da cui esse provenivano. Alcune delle cose dall'aspetto più lurido che io abbia mai visto in vita mia! E quando venne fuori la chiesa americana, era la più spaventosa che io abbia mai visto. Il Padre Celeste mi è giudice. Avevano addosso queste gonne scandalose grigie, come una di queste ragazze di bar, senza la parte posteriore, quassù; tenendola in alto come un pezzo di carta che sembrava grigia; e come la danza hula; rossetto; calzoncini, capelli corti a zazzeretta, fumando sigarette, e attorcigliandosi, mentre andavano al passo del rock-'n'-roll. Ed io dissi: “È questa la chiesa degli Stati Uniti?” E la Voce disse: “Sì, lo è.”

E quando passarono, dovevano tenerla così, e si misero la carta di dietro quando passarono. Io—io cominciai a piangere. Io—io pensai soltanto: “Tutto il mio lavoro, e tutto quello che ho fatto”. Ed ogni cosa che noi ministri abbiamo operato insieme… E, fratelli, io—io non so quanto voi vorreste credere circa queste visioni; ma per me, è la Verità. È sempre dimostrato che è vero. Quando vidi quello, e sapendo quello che stava accadendo, il mio cuore sembrava mi si spezzasse. “Che cosa ho fatto? In che modo l'ho mancato? Sono rimasto proprio con quella Parola, Signore. E come ho potuto farlo? ”Pensai: “Perché hai potuto darmi una visione, non molto tempo fa, e mi sono visto Lì dentro? E dissi: 'Ebbene, dovranno loro essere giudicati?' Egli disse: 'Pure il gruppo di Paolo'. Dissi: 'Ho predicato la stessa Parola che ha predicato lui'“. Gli Uomini Cristiani d'Affari ne portarono l'articolo. E dissi: ”Perché? Perché sarebbe così?“Vedevo quella comitiva di prostitute passare così, acconciate tutte in quella maniera, e chiamata: ”La chiesa di Miss U.S.A.“. Io—io venni proprio meno.

Poi, immediatamente, udii quella pura dolce musica venire di nuovo, ed ecco venire quella stessa piccola Sposa che passava di nuovo. Egli disse: “Nondimeno, ecco quello che viene fuori”. E quando Lei passò, era esattamente com'era Quella nel primo luogo, camminando al passo della musica della Parola di Dio, continuando a marciare. E quando vidi ciò, stavo lì con ambedue le mani in alto, così, piangendo. Quando tornai in me, stavo in piedi sul mio portico là fuori, guardando dritto lì al di là del campo. Cosa? Lei deve essere la stessa Sposa, la stessa specie, edificata dalla stessa specie di materiale in cui Lei era nel primo luogo. Leggete ora Malachia 4 e vedete se non siamo tenuti ad avere un Messaggio negli ultimi giorni, che “volgerà i cuori dei figlioli indietro ai padri”, indietro all'originale Messaggio pentecostale, Parola per Parola. Fratelli, ci siamo. Ora, questa chiesa è tenuta a ricevere un segno, ed il suo ultimo segno. Scopriamo qui, nella—nella —nella Scrittura, vediamo ora, vediamo, i grandi dolori di parto che ci sono in questa epoca laodiceana. Essa nasce. La loro chiesa sta nascendo di nuovo.

Non ci sarà un'altra organizzazione. Chiunque sa che ogni volta che un messaggio veniva emanato… Chiedete a questi storici. Dopo che un messaggio veniva emanato, ne saltava fuori un'organizzazione; oh, Alexander Campbell, tutto il resto, Martin Lutero, e ogni cosa. Da ciò ne fecero un'organizzazione. E di solito un messaggio, un risveglio, dura solo circa tre anni. Questo sta durando da quindici anni, e non c'è stata nessuna organizzazione che ne è derivata. Perché? Il guscio era l'ultimo. Siamo alla fine. Vedete i dolori di parto? Vedete di che si tratta? Sarà portato fuori solo un rimanente. Solo un rimanente sarà portato fuori. E questa è la ragione che grido, affaticandomi, e incitando, e mettendo da parte ogni favore d'uomo sulla terra, per trovare favore presso Dio, e avanzando solo nella Sua Parola. Ella si trova nelle doglie. Ecco qual è il problema. Lei sta per partorire. Deve fare la sua scelta. La scritta sta sulla parete. Vediamo che la terra è proprio quasi pronta a passare. Proprio così. E vediamo la chiesa, ella è così marcia, è quasi pronta a passare. Ed i dolori di parto sono su tutto ciò, sia sul mondo che sulla chiesa. E si è sul punto che nasca un nuovo mondo, e nasca una nuova Chiesa, per andarci, per il Millennio. Lo sappiamo.

Guardate. Dio le dà... Ed ascoltate questo attentamente, poi concluderò. Il suo segno finale; il suo Messaggio finale, il suo segno finale. Il suo segno finale, è, che lei deve arrivare alle condizioni com'era al principio; il mondo, la chiesa. Guardate com'era nel principio, tutti quegli anni, senza, da Malachia fino a Gesù. Osservatela, in tutti gli anni ora. Osservatela, del tutto nel passato lì dentro, la corruzione che hanno dentro essa. Guardate la terra, com'era in ogni tempo, come nei giorni di Noè, così via. Si deve trovare nello stesso genere di simbolo, e noi lo vediamo. “Come fu nei giorni di Noè”. Vediamo proprio tutte queste cose modellarsi.

Leggi l'intero account in...
Dolori di parto.


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli Atti del Profeta.

(PDFs)

Matrimonio e divorzio.

(PDF)

Storia della mia vita.
W. Branham.

(PDF)

Come l'Angelo venne
a me
(PDF)


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.

   La Scrittura dice...

In verità, in verità vi dico che voi piangerete e farete cordoglio, e il mondo si rallegrerà. Voi sarete contristati, ma la vostra tristezza sarà mutata in letizia.

La donna, quando partorisce, è in dolore, perché è venuta la sua ora; ma quando ha dato alla luce il bambino, non si ricorda più dell’angoscia per l’allegrezza che sia nata al mondo una creatura umana.

Giovanni 16:20-21