Il Mistero di Cristo.

Il Mistero di Cristo.


   Il Mistero di Dio.

Cristo in voi.

Se solo potessimo capire cosa significa questa Scrittura: 'Grande è colui che è in voi di colui che è nel mondo.' Sappiamo che è la verità, ma in realtà non lo capisco. Ciò che è in te che è più grande? E 'Cristo, l'unto! Dio, che è in Cristo, è in voi. Quindi, se è in voi, allora non sei tu più vivente, è lui che abita in voi.

Melchisedec.

Genesi 14 racconta come la città di Sodoma fu saccheggiata dal re di Elam (la Persia). Lot e la moglie ei figli sono stati catturati e portati via verso nord. Abramo assemblato una forza combattente di 318 uomini che perseguita il re di Elam e lo sconfisse in battaglia. Così Abramo ha salvato suo nipote Lot dalla schiavitù. Dopo la battaglia, un sacerdote di nome Melchisedek è venuto ad Abramo, lo benedisse, e poi mangiò pane e bevve il vino con lui. In cambio, Abramo pagò le decime a Melchisedek, dandogli un decimo di tutto quello che aveva.

Questa storia sarebbe appena sufficiente dal racconto della Genesi misterioso, ma in Ebrei 7 Paolo scrive che Melchisedek è il re della pace e della giustizia, e non aveva un padre o una madre, né inizio né fine di giorni. Chi è questo misterioso personaggio? Il fratello Branham ha spiegato che Melchisedek doveva essere Dio stesso, perché solo Dio non ha avuto inizio. Melchisedek era teofania di Dio appare ad Abramo, al fine di controllare la validità figura di Gesù Cristo. Non era Gesù come lo vediamo nel Nuovo Testamento, perché Gesù aveva un padre e una madre, e questo uomo non aveva né. Gesù ha avuto un inizio; quest'uomo non ha fatto. Gesù ha dato la sua vita; quest'uomo non poteva, perché era la vita.

Scarica.

  Cristo è il Mistero di Dio Rivelato
  Who is this Melchisedec (Inglese)
  Christ is Revealed in His own Word (Inglese)

  La Scrittura dice...

cioè, il mistero, che è stato occulto da tutti i secoli e da tutte le generazioni, ma che ora è stato manifestato ai santi di lui;

ai quali Iddio ha voluto far conoscere qual sia la ricchezza della gloria di questo mistero fra i Gentili, che è Cristo in voi, speranza della gloria;

Colossesi 1:26-27


   Il Redentore Consanguineo.

Il Redentore Consanguineo.

I traduttori quando stavano mettendo insieme i libri conosciuti come la nostra Bibbia, quasi lasciato fuori il libro di Ruth. Si tratta di una storia d'amore, ed è molto bello, ma Dio è appena accennato. E 'stato questo fatto che ha causato loro a quasi respingere questo libro come ispirato. Tuttavia essa contiene in 'tipo' la storia di un consanguineo redentore, Gesù Cristo è il nostro 'parente stretto', che è stato in grado di pagare il prezzo per riscattare Naomi (che rappresenta la chiesa ebraica) e così facendo ottiene Ruth (una sposa gentile) che rappresenta la chiesa cristiana. Grazie a Dio che abbiamo un redentore come questo. C'era un parente più vicino (la nostra vecchia natura), che ha scelto di non riscattare, al fine di non avere lo stigma di Ruth. Questo ha lasciato il nostro Boaz (Cristo) gratuito per redimere la sua sposa. Questa è la ragione Cristo doveva essere 'nato da una donna' in modo che potesse essere nostro fratello.

Scarica.   Il Redentore consanguineo


   Il Piano di Dio.

Il Piano di Dio.

Quando Dio ha creato l'universo, che aveva un triplice scopo in mente. In primo luogo, ha voluto rivelarsi a persone esprimendo i suoi attributi. non poteva farlo come il Signore Dio che copre tutto lo spazio, il tempo, e l'eternità. Lui è così profonda e misteriosa che nessuno avrebbe mai potuto capire lui. Come potevano capire un essere che è sempre esistito? Così, ha espresso la sua paternità, diventando il figlio dell'uomo. È per questo che Gesù stesso ha chiamato il "Figlio dell'uomo". Dio ha voluto identificarsi con gli esseri umani, rivelando se stesso in Cristo.

Dio ha voluto vivere nelle persone, e quindi avere preminenza in un corpo di credenti che lui chiama la sua sposa. Originariamente avrebbe potuto farlo in Adamo ed Eva; ma poi il peccato li separava dalla sua presenza. Perché Dio non solo continuare a Adamo ed Eva pura? Se lo avesse fatto, non avrebbe mai potuto espresso i suoi attributi completi. Era un figlio, un salvatore, e un guaritore, che poteva esprimere solo attraverso Cristo. Vedi? Tutte le cose sono avvolte in che una persona, Gesù Cristo. Grande scopo di Dio è sempre stato quello di rivelare se stesso - prima in Cristo come la pienezza della Deità; e poi in un popolo che abbraccerà Spirito Santo di Cristo. Queste persone speciali renderanno Gesù Cristo preminente nella loro vita. Fin dall'inizio Dio ha lavorato instancabilmente verso questo obiettivo, in modo che possa essere glorificato in un popolo che darà Gesù Cristo preminenza; cioè, la posizione sopra o prima di tutti gli altri.

In terzo luogo, lo scopo di Dio è quello di ripristinare il suo regno di nuovo al giardino di Eden, in modo che il suo popolo può camminare di nuovo con lui nel fresco della sera, come Adamo ed Eva hanno fatto prima della caduta. A tal fine, Dio stesso ha espresso attraverso i secoli come un padre, un figlio, e dello Spirito Santo. Il padre e lo Spirito Santo sono lo stesso spirito. Hai capito? Non è tre dèi; è un Dio che si esprime in tre attributi. Dio si esprime in Gesù Cristo, che fu padre, figlio e Spirito Santo - la pienezza della Deità. Ora la pienezza della divinità abita corporalmente nella sua chiesa (la sposa), e lei gli dà preminenza. Tutto ciò che Dio era, ha versato in Cristo; e tutto ciò che Cristo è, si riversa nella sua chiesa (singoli credenti.)


   Gesù - una Nascita Parola.

Gesù - una Nascita Parola.

Gesù era un spoken-word bambino. Non è stato concepito attraverso un atto sessuale, ma attraverso la parola parlata di Dio. (. All'interno seno di Maria Dio ha creato sia l'uovo e lo sperma che fecondato l'uovo, quindi geneticamente era pienamente umana, ma la sua discendenza era strettamente divina) Dal momento che non è venuto attraverso il sesso, Gesù non doveva morire; ma egli è morto per pagare il debito per il peccato di Adamo. Questo è l'unico modo in cui avrebbe potuto essere realizzata. Nessun altro poteva farlo, perché tutti gli altri è nato sessualmente. Come Maria, coloro che sono predestinati a far parte della sposa collettiva di Gesù Cristo in primo luogo ricevere la parola nel grembo delle loro menti.

Scarica.   La fede di Maria


  Il più grande peccato.

Il più grande peccato.

Esistono due tipi di peccato.
Mentire, rubare, Omicidio ecc, sono peccati di "Commissione".
Le cose che la gente fa.

Il peccato più grande, tuttavia, è un peccato di "Omissione", dove le persone NON hanno fatto qualcosa.

Brave persone, che pensano, “Ho vissuto una bella vita... Non ho commesso il peccato... Sicuramente Dio mi accetterà?”

Ma cosa NON hanno fatto era accettare Dei dono gratuito della salvezza, per mezzo di Gesù Cristo che muore per loro. E lo fanno a causa dell'incredulità.

Il più grande peccato è l'incredulità.


  Il nome di Dio.

Dio ha un nome personale.
Qual è il nome di Dio?

È chiaro che Dio ha un vero nome. Salmi 9:10,
“e quelli che conoscono il tuo nome confideranno in te, perché, o Eterno, tu non abbandoni quelli che ti cercano.”.
Salmi 83:18,
E conoscano che tu, il cui nome è l’Eterno, sei il solo Altissimo sopra tutta la terra.
[Vedi anche Isaia 42:8, Isaia 54:5]

Il significato del suo nome è “Lui causa a diventare.”

Gli studiosi ebrei avevano un tale rispetto per il nome di Dio, hanno rimosso tutte le vocali in modo che non sarebbe in grado di essere pronunciato. Così nessuno sarebbe in grado di “Prendi il suo nome invano.”


Il Tetragramma.

Questo ha lasciato i 4 caratteri "YHWH", cui solo 'rappresenta' il nome di Dio. (Alcune persone usano "JHVH" per questi, anche se questo non è corretto.) Questo gruppo di personaggi si chiama “Tetragramma”, che, in Greco significa “4 caratteri”.

Le vocali ebraiche della parola “Adonay” che significa “mio Signore”, sono stati combinati con questi personaggi per fare la parola “Geova”. Non si sa quali siano le vocali sono stati effettivamente utilizzati. Ricorda anche che in ebraico, non c'è la lettera "J".

Nella versione inglese del Re Giacomo della Bibbia la parola “Jehovah” or “LORD” [“Geova” o l’Eterno o “SIGNORE”] [tutte le capitali] viene usato dove si è verificato il Tetragramma. Ciò si verifica quasi settemila volte in tutta la Bibbia. [La parola "Signore", con lettere minuscole, non è la stessa parola.] La parola Jehovah, è quindi una "rappresentazione" inglese del suo nome.

Non sono a conoscenza di alcun documento [scorre, o tavoletta di scrittura, ceramiche ecc] del periodo dell'Antico Testamento, quello mostra il nome completo di Dio. Essi mostrano solo il tetragramma.

Come la risposta alla nostra domanda quindi, deve venire dalla PAROLA; Ci rivolgiamo al Nuovo Testamento.

L'angelo che parla a Maria ha detto in Luca 1:31,
Ed ecco tu concepirai nel seno e partorirai un figliuolo e gli porrai nome Gesù.

In Matteo capitolo 1 versetti 21-23, troviamo che Gesù è chiamato “Emmanuele” che significa “Dio con noi”.
21 Ed ella partorirà un figliuolo, e tu gli porrai nome Gesù, perché è lui che salverà il suo popolo dai loro peccati.
22 Or tutto ciò avvenne, affinché si adempiesse quello che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta:
23 Ecco, la vergine sarà incinta e partorirà un figliuolo, al quale sarà posto nome Emmanuele, che, interpretato, vuol dire: “Iddio con noi”.

“Jesus” [Gesù] è il nome inglese di nostro Signore. In greco è “Iesous”. In ebraico, il suo nome è stato pronunciato “Yehohshua”.

In Apocalisse capitolo 1, Giovanni ha una visione di Gesù risorto. Questo è il “Figlio dell'uomo” (v13) e Gesù stava dicendo a Giovanni “Io sono l'Alfa e l'Omega” (v8) [e anche in inglese KJV, v11], il “primo e l'ultimo”, “l'Onnipotente” e si vede Lui è chiaramente Dio. Lui “era morto, ma è vivo per sempre”. I suoi capelli sono bianchi, non perché è vecchio, ma perché Egli è il Giudice.
[Vedi: La visione di Patmos pagina per maggiori dettagli.]

Il Vangelo di Giovanni inizia con queste parole, Giovanni 1:1-3,
1 Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio.
2 Essa era nel principio con Dio.
3 Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta.

Il versetto 14 continua...
E la Parola è stata fatta carne ed ha abitato per un tempo fra noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiam contemplata la sua gloria, gloria come quella dell’Unigenito venuto da presso al Padre.

Qui vediamo alcuni più titoli di Gesù, il “creatore” e la “parola” e “l'unigenito del Padre”.

[Vedi: La divinità di Gesù Cristo. pagina per maggiori dettagli.]

Profezia del Messia.

Isaia profetizzò della venuta del Messia in Isaia 9:6. In questa profezia Isaia dà al Messia i titoli di “Padre eterno” e il “Dio potente”.

Poiché un fanciullo ci è nato, un figliuolo ci è stato dato, e l’imperio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace,


   Messaggi d'errore da scaricare.

   Messaggi - Scarica....

   Scarica. (Inglese)...

Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.

Clicca su un'immagine per scaricare la foto a schermo intero.


Una montagna e rosaio
di neve in Cina.

Stature of a Perfect Man

(PDF Inglese)

Egli è l'Io Sono.

 

Cristo.
Nel candelabro d'oro.

I 3 regni dell'uomo.

Le sette dimensioni.

Lui mi guida lungo
acque tranquille.

Nel tempo della sera
vi sarà luce.


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.