Fine del tempo serie.

  Fine del tempo serie.

Costellazione del Angeli.


William Branham.

Leggi l'intero account in...
Signori, è questo il segno della fine?

Rivelazione 10:7,
7 Ma nei giorni della voce del settimo angelo, quando Egli comincerà a suonare, il mistero di Dio dovrà essere finito, come Egli ha dichiarato ai suoi servi, i profeti.

Ora, giù lungo tutto il cammino, sono accadute delle cose che io non sono riuscito a comprendere. Ed una delle cose che io non sono riuscito a comprendere, avvenne quando io ero un piccolo ragazzo, quando quelle visioni venivano su di me. Ed io le vedevo e dicevo ai miei genitori le cose che sarebbero accadute; ma loro pensavano che io ero semplicemente nervoso. Ma la cosa strana fu che essa accadde proprio nel modo in cui essa aveva detto. Voi direte: “Questo avvenne prima della tua conversione?”. Sì. Doni e chiamate sono senza pentimento, dice la Bibbia. Tu sei nato in questo mondo per qualche scopo. E il tuo ravvedimento non porta doni; essi a te sono “predestinati”. Ora, lungo la via, sin da quando ero un piccolo ragazzino, la mia brama era di... Io ero insoddisfatto nella nazione in cui vivevo. Io bramavo di andare, in qualche modo, verso l'Ovest.

-----
Deve essere stato verso le dieci del giorno, quando mia moglie stava cercando di entrare nella camera, e ciò accadde. Quella mattina io andai in una visione, e in qualche modo io... Ora, ricordatevelo: esso non era un sogno! C'è una differenza tra i sogni e le visioni. I sogni vengono quando tu vai a dormire; le visioni vengono quando tu non dormi. Noi siamo “nati” in quel modo. L'essere umano ordinario, quando egli sogna, ciò avviene nel suo subconscio. E il suo subconscio è molto lontano da lui. Fintanto che egli è nel suo primo conscio, i suoi sensi sono attivi. In questo conscio tu sei normale; tu vedi, gusti, tocchi, odori, odi. Ma quando tu sei nel tuo subconscio, cioè quando dormi, tu non vedi, gusti, tocchi, odori, né odi. Però quando tu sogni c'è un “qualcosa” che ti riporta indietro a questo conscio; c'è una “memoria”, che ti fa ricordare qualcosa riguardo a cui tu sognasti anni fa. Un essere umano ordinario è in quel modo. Ma quando Dio predestina qualcosa, per il veggente questo subconscio non è lontano da qui, ma entrambe le coscienze sono proprio assieme. E in una visione il veggente non è addormentato, egli è ancora nei suoi sensi, e la vede.

-----
Ora, in questa visione di cui stavo parlando, io guardai e vidi una cosa strana. Ora, sembrava come se il mio piccolo figlio Giuseppe fosse a fianco a me; io stavo parlando a lui. Ora, se osservate attentamente la visione, voi vedrete perché Giuseppe stava lì. Ed io guardai, e lì c'era un grande cespuglio. E su questo cespuglio c'era una costellazione di uccelli, piccoli uccellini lunghi circa poco più di un centimetro e poco più di un centimetro alti; essi erano dei piccoli veterani. Le loro piccole piume erano tutte rovinate. E ce n'erano circa due o tre nel ramo in cima, sei o otto nel ramo seguente, e quindici o venti nel prossimo ramo, venendo giù così in forma di piramide. E quei piccoli individui, erano dei piccoli messaggeri. Or essi erano piuttosto malconciati, ed essi guardavano verso Est.

E non appena essi se ne andarono, venne una costellazione di uccelli più grandi. Essi sembravano come colombe; le ali appuntite, di colore qualcosa come grigio; un colore un po' più chiaro di quello dei primi piccoli messaggeri. Ed essi stavano venendo verso Est velocemente. E non appena quelli sparirono dalla mia vista, io mi voltai di nuovo per guardare verso Ovest, ed ecco che ciò avvenne. Ci fu un boato che in pratica scosse tutta la terra! Ora, non mancate questo! E voi che ascoltate i nastri: assicuratevi di afferrare questo correttamente! Prima ci fu un boato! Ed io pensai che ciò suonasse come una “barriera del suono”, o come voi lo chiamate; come quando gli aerei superano il suono e il suono torna indietro sulla terra. Esso proprio fu come un boato che scosse ogni cosa; come se fosse stato il botto del tuono di un grande fulmine. Io non vidi il fulmine; io semplicemente sentii quel grande boato che venne fuori, e suonava come se esso fosse a Sud di me, verso il Messico.

Ma esso scosse la terra! E quando lo fece, io stavo guardando ancora verso Ovest; e fuori lontano nell'eternità, io vidi una costellazione di qualcosa che veniva. Sembrava come se essi fossero dei piccoli puntini. Essi potevano essere stati non meno di cinque e non più di sette. Però essi erano nella forma di una piramide, come questi messaggeri in arrivo. E quando ciò avvenne, la Potenza dell'Onnipotente Iddio mi sollevò per incontrarLi. Ed io posso ben vederLi. Ciò non mi ha mai lasciato; sono passati otto giorni, ed io non riesco ancora a dimenticarlo! Io non ho mai avuto qualcosa che mi abbia turbato come ha fatto questo; la mia famiglia ne è testimone.

Io potei vedere quegli Angeli, con quelle ali appuntite e piegate all'indietro, viaggiando più veloci di quanto possa viaggiare il suono. Essi vennero dall'Eternità in un attimo, come in un batter d'occhio. Nemmeno abbastanza per battere il tuo occhio, ma solo muoverlo, ed Essi erano lì. Io non ebbi nemmeno il tempo per contarli! Io non ebbi alcun tempo, se non che solo per guardare. Degli angeli potenti, grandi e possenti, bianchi come neve! Con le ali messe in avanti, ed essi fecero: “Sheuh-sheuh”. [Il fratello Branham fa un suono come di vento-n.d.t.] E quando lo fecero, io venni preso su in questa piramide, in questa costellazione.

Ed io pensai: “Ora, eccolo qui!”. Io ero intirizzito dappertutto! Ed io dissi: “Oh, mamma, questo significa che ci sarà uno scoppio che mi ucciderà! Io ora sono alla fine della mia strada! Quando questa visione mi lascerà, io non devo dirlo alla mia gente; io non voglio che loro sappiano qualcosa a riguardo. Ma il Padre Celeste mi ha fatto ora sapere che il mio tempo è terminato! Io non lo dirò alla mia famiglia, cosicché loro non abbiano a preoccuparsi di me. Perciò Egli sta preparando la partenza, e questi Angeli sono venuti per me; ed ora molto presto io verrò ucciso in qualche specie di esplosione”. Poi, mentre ero in questa specie di costellazione, qualcosa disse: “No, non può essere quello! Se ciò avesse ucciso te, ciò avrebbe ucciso anche Giuseppe”; ed io potevo sentire Giuseppe che mi chiamava. Ebbene, allora mi voltai di nuovo, e pensai: “Signore Iddio, cosa significa questa visione?”. Ed io era perplesso. E poi qualcosa venne a me; non una voce, ma semplicemente qualcosa venne a me: “Oh, quelli sono gli Angeli del Signore, che vengono per dare a me il mio nuovo mandato!”. E quando io pensai ciò, io alzai le mie mani, e dissi: “O Signore Gesù, cosa vuoi Tu che io faccia?”. E la visione mi lasciò. Per quasi un'ora, io non sentivo più niente!

Ora, voi gente sapete cosa siano le “benedizioni” del Signore. Però la “Potenza” del Signore è una cosa del tutto diversa. Nelle visioni io ho sentito moltissime volte la Potenza del Signore, però mai in quel modo! Essa ti fa sentire come una “paura riverente”. Io ero così spaventato tanto che ero paralizzato, in presenza di questi Esseri. Io dico la verità! Come disse Paolo: io non mento! Mi avete mai colto nel dire qualcosa di sbagliato riguardo a qualcosa del genere? Qualcosa si sta preparando per accadere! Poi, dopo un po', io dissi: “Signore Gesù, se sto per essere ucciso, lasciamelo sapere, così che riguardo a questo io non dica niente alla mia gente. Però se essa è qualcos'altro, allora fammelo sapere”. Ma non venne alcuna risposta.

Dopo che lo Spirito mi aveva lasciato da circa mezz'ora, credo, o poco più, io dissi: “Signore, se dunque si tratta che io sarò ucciso e che Tu hai finito con me qui sulla terra, ed ora io sto per essere portato a Casa, cosa che se lo è, ciò va bene; ciò va benissimo”. Così, io dissi: “Se lo è, fammelo sapere! Manda di nuovo la Tua Potenza su di me. Allora io lo saprò; e alla mia gente, e a chiunque altro, io non dirò niente riguardo a questo, poiché Tu ti stai preparando per venire e portarmi via”. E niente accadde. Io aspettai ancora per un po'. Allora io dissi: “Signore Gesù, se essa non significava quello, ed essa significa che Tu hai qualcosa per me da fare e che essa mi sarà rivelata più in avanti, allora manda la Tua Potenza”; ed essa mi portò quasi via dalla camera!

Io ritrovai me stesso da qualche parte in un angolo. Io potevo sentire mia moglie che era da qualche parte che cercava di aprire la porta. La porta della camera da letto era chiusa a chiave. Ed io avevo una Bibbia aperta, ed io stavo leggendo... Non so, ma credo che fosse nel capitolo nove di Romani, l'ultimo verso: Ecco, io pongo in Sion una pietra d'angolo, una pietra d'inciampo, una pietra d'angolo preziosa, e chiunque crede in Lui non sarà svergognato. Ed io pensai: “Che strano che io stia leggendo quello!”. Lo Spirito continuava a tenermi nella camera. Ed io chiusi la Bibbia e stavo lì. Andai su alla finestra. Erano circa le dieci di giorno, o qualcosa del genere. Ed alzai le mani e dissi: “Signore Iddio, io non comprendo! Questo per me è uno strano giorno. Ed io sono quasi fuori di me stesso!”. Io dissi: “Signore, cosa significa quello? Lascia che io lo legga di nuovo, se ciò è da parte Tua”. Ora, questo suona come una cosa bambinesca. Ed io presi su la Bibbia, la aprii, ed eccola di nuovo lì nello stesso posto, dove Paolo dice ai Giudei che essi cercavano... Anzi, dove dice ai Romani che i Giudei cercavano di accettarLo tramite le opere, però è tramite la fede che noi Lo crediamo.

-----
Io credo che il “settimo angelo” di Apocalisse 10, è il Settimo Messaggero dell'Epoca della Chiesa di Apocalisse 3:14. Ricordatevelo! Ora, lasciate che lo legga. Guardate, visto che posso leggerlo. Ora, questo era il “settimo angelo”. Ma nei giorni della voce del settimo angelo (il 7º verso), quando egli comincerà a suonare, il mistero di Dio dovrà essere finito, come egli ha dichiarato ai suoi servitori, i profeti. Ora, lo avete notato? Questo era un “angelo”; ed esso è l'angelo della Settima Epoca della Chiesa, poiché Essa qui dice che esso è il settimo angelo, della Settima Epoca della Chiesa. Cercate questo, se volete vedere dove è questo angelo. Apocalisse 3:14, esso è: “L'angelo alla Chiesa Laodiceana”.

-----
Notate: il settimo angelo deve maledire la ricca Chiesa Laodiceana! Io sono ricca, piena di beni, e non ho bisogno di niente. Egli dice: Tu sei una miserabile disgraziata, povera, cieca e nuda, e non lo sai. Quello è il suo Messaggio! 280 Oh, Dio, mandaci un profeta che non abbia paura, con il COSÌ DICE IL SIGNORE, così che la parola di dio confermata possa agire attraverso di lui, e provi che egli è mandato da dio! E quando egli viene, egli maledirà quella epoca! Certo che lo farà. Egli metterà quella Chiesa Laodiceana contro di sé. Certo che egli lo farà! Essi lo hanno fatto in ogni altra epoca. E ciò non cambierà in questa epoca. Ciò deve essere lo stesso.

Leggi l'intero account in...
Signori, è questo il segno della fine?

Vedi anche:... La nuvola soprannaturale.


Clicca su un'immagine per scaricare PDF o la foto a grandezza intera.


Gli Atti del Profeta.

(PDFs)
 

Signori, è questo il
segno della fine?

(PDF) - Mt Sunset.
Dove la nube è apparso.

Storia della mia vita.
W. Branham.

(PDF)

Come l'Angelo venne
a me
(PDF)

Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.

   La Scrittura dice...

E allora apparirà nel cielo il segno del Figliuol dell’uomo; ed allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio, e vedranno il Figliuol dell’uomo venir sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria.

Matteo 24:30


Capitolo 14
Sabino Canyon.

(PDF)

Capitolo 11
La nuvola.

(PDF)


Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.