Evidenza di il diluvio.

<< precedente

prossimo >>

  Dio e la Scienza serie.

Strati rocciosi diffusi.


David Shearer.

Alcuni strati rocciosi possono essere trovati in molti continenti. I letti di gesso del sud Inghilterra si trovano in tutta l'Irlanda del Nord, Europa, Egitto, Turchia, e il Midwest americano, a South Australia. Questi hanno gli stessi fossili in loro, e strati al di sopra e al di sotto, sono anche gli stessi.

Questa è la prova della deposizione "globale" dei sedimenti.

Rapida sepoltura fossile.

Ci sono prove di una rapida sepoltura fossile. Un pesce fossile, per esempio, è in procinto di mangiare un altro pesce. Entrambi sono fossili insieme. Dev'essere successo molto velocemente.

In un altro caso una madre ittiosauro (antico rettile marino, una creatura simile a una focena) è nel processo di parto, quando è sepolto e fossile. Il direttore della rivista "Nature" ha definito questo "Time Freeze frame".

Tessuto molle.

La presenza di tessuti molto molli nel disco fossile, come le meduse, i fiori e le foglie, indicano una sepoltura molto rapida. Perché questi sono stati intrappolati con intricato dettaglio, (tentacoli, struttura petalo, ecc), deve essere stato rapido, non lenta deposizione, o queste caratteristiche sarebbe decaduto.

Meduse fossili in Tasmania, sono così intricate, un geologo ha concluso che questo deve essere accaduto in meno di un giorno, per essere conservato come questo.

Allineamento fossile.

Molti molluschi fossili sono "allineati" nella stessa direzione negli strati. Questa è un'indicazione che sono sepolti da un massiccio flusso di sedimenti e acqua, che scorre nella stessa direzione.

Creature terrestri e marine.

Le creature terrestri si trovano spesso negli stessi strati rocciosi insieme alle creature marine. Queste creature non vivevano insieme, ma sono sepolte insieme. Questa è un'altra indicazione di catastrofe.

Segni di ondulazione in strati.

Ci sono marcature in strati rocciosi, che sono chiamati "letti incrociati". Questi sono modelli ondulazione negli strati rocciosi, che sono causati da acqua che scorre sopra la parte superiore dei sedimenti, causando la banca fino. Da questo possiamo determinare la direzione del flusso d'acqua. [nel pensiero convenzionale, (deposizione lenta e graduale) questi prenderebbe l'acqua che fluisce per 300.000.000 anni attraverso la parte superiore dei sedimenti.]

Questi segni non possono essere causati da lenta deposizione, ed è un'indicazione di una catastrofe di alluvione.

Confini coltello bordo.

Spesso tra strati di roccia ci sono lisce "bordo lama" confini. Se questo fosse stato formando nel corso di milioni di anni, ci sarebbero confini irregolari, a causa di erosione, e materiale depositato sulle superfici degli strati. Questo non è il caso, indicando che gli strati sono stati formati molto rapidamente.

Strati rocciosi piegati.

A volte i livelli di roccia sono "piegati" da pressioni esterne. Questi sono lisci anche curve, e indicano che devono essersi verificati mentre la roccia era "morbida". Questo accade spesso su più livelli: tutti sarebbero stati morbidi, il che significa che non sono stati formati nel corso di milioni di anni, o gli strati si sarebbero fratturati e frantumati.

A volte è sostenuto, che questo può accadere se la roccia è conforme al calore con pressione. Ciò tuttavia cambierebbe la composizione della roccia, che non si è presentata.

Fossili polistrati.

Polistrato (Poly = molti, strati = strati) fossili, sono fossili che si estendono attraverso molti strati di roccia, al fine di essere sepolti. Un esempio è tronchi degli alberi nei letti di carbone di Newcastle, Australia. Questi si estendono attraverso un certo numero di carbone, poi strati vulcanici, poi di nuovo carbone. Sono verticali, ma non hanno rami o radici. Questo mostra la sepoltura rapida, non lenta e deposizione graduale, come si sostiene. Alberi simili sono stati trovati dopo l'eruzione di Mt St Helen, in Spirit Lake, ceppi in piedi verticalmente attraverso più strati di cenere vulcanica.

In Joggins, Nova Scotia, Canada, ci sono molti alberi, che penetrano 20 confini di strato roccioso, sparsi attraverso un'altezza 760m di strati rocciosi. Gli alberi avrebbero marcito via se gli strati della roccia fossero depositati in milioni di anni.


  Letti di carbone.

Letti di carbone.

Il carbone è stato formato da vegetazione antica. Si stima che ci sono 7 trilioni di tonnellate di carbone che è stato depositato in letti su tutta la terra. Questo include l'Antartide.

Gli oggetti sono stati trovati all'interno di grumi di carbone. Questo dimostra che i letti di carbone sono stati formati quando c'era una civiltà, che potrebbe creare questi oggetti. I letti di carbone non avrebbe potuto essere formato "milioni di anni" fa.

Trovati all'interno di grumi di carbone.

Pentola piccola.

Campana ornata.

La Scrittura dice...


Salmi 33:6-8

I cieli furon fatti dalla parola dell’Eterno, e tutto il loro esercito dal soffio della sua bocca.

Egli adunò le acque del mare come in un mucchio; egli ammassò gli abissi in serbatoi.

Tutta la terra tema l’Eterno; lo paventino tutti gli abitanti del mondo.


La prova nel
mondo di Dio,
concorda con
il racconto nella
parola di Dio.



Hub messaggi...Scegli la lingua e scaricare i messaggi privi di fratello Branham.


Il Mistero di Cristo.

Inglese Sito Newsletter.

Il libro della
Rivelazione.

Dio e la Scienza.
- Archeologia.

Il Rapimento è
in arrivo.

Principali Insegnamenti
del Messaggio.

Buone notizie
Gesù è morto per
i vostri peccati.

Battesimo d'acqua.

 
 

La Shekinah Gloria
di Dio.

La tomba è vuota.
Egli è Risorto.

La nuvola
soprannaturale.

Colonna di Fuoco.

 

Il Divinità Spiegato.

Gli Atti del Profeta.

Gli Antesignani.

Dio è luce.

Sette Epoche della
Chiesa.

I Sette Sigilli.

Arca di Noè.

La serie di Natale.

Il nome di Dio.

Parola Vivente Serie.

Fine del tempo serie.

Dio e la Storia.
Indice - Daniel.

Serie camminare
Cristiano.
Il Segno.

L’angelo appare.

Dio e la Scienza.
- Evoluzione.

Il Terzo Tirare.

La voce del segno.

Peccato originale.
È stato una mela?

Mitologia.

 

La Visione di Patmos.

Dottrina di Balaam.

Quella Donna Iezabel.

Nostra epoca Laodicea.

Cristo Fuori Dalla
Chiesa.

La Dottrina dei
Nicolaiti.

Morte. Cosa poi?

Mistero Babilonia.

Dio e la Scienza.
Microbiologia.

Dio e la Scienza.
Cosmologia.

Dio e la Scienza.
Mito dei dinosauri.

Una rivendicazione
del profeta.

Terremoto Giudizio.

Armageddon.

Oggi, s’è adempiuta
questa scrittura.

Archeologia.
Sodoma e Gomorra.

Guarigione Divina.

 

Il nostro Elenco
messaggi.

Biblica Modello
Geologia.